Seguici su

News NBA

NBA, Gregg Popovich su Devin Vassell: “È un ottimo giocatore”

Pop ha elogiato la grande prestazione del rookie

I San Antonio Spurs sono reduci dalla grande vittoria nei confronti dei Phoenix Suns per 111-85. Una delle notizie più positive per i texani è stata la grande prestazione del rookie Devin Vassell. Il prodotto di Florida State ha realizzato 18 punti con 4-6 dalla linea da tre punti per un totale di 24 minuti di gioco.

Gregg Popovich ha elogiato la grande partita del giovane giocatore:

“Ha molte qualità: è un ottimo tiratore, è versatile, ha una buona visione di gioco, sta migliorando dal punto di vista difensivo. Inoltre dà sempre il massimo durante gli allenamenti. È veramente un bravo ragazzo.”

Dette da Popovich, queste parole suonano come un’investitura. Grazie a questa prestazione, gli Spurs sono riusciti a domare contro pronostico i Suns, secondi nella Western Conference. Tutto ciò nonostante la pesante assenza di DeMar DeRozan.

Nella sua prima stagione nella NBA, Vassell viaggia a medie di  5.3 punti, 2.8 rimbalzi e 0.9 assist nelle 45 partite disputate in uscita dalla panchina. Le sue percentuali sono più che rispettabili: 41.4% dal campo e 40.8% da tre punti. Gli Spurs attualmente occupano il decimo posto della Western Conference con un record di 27-28. Staremo a vedere se il rookie riuscirà a mantenere questo rendimento anche nelle prossime partite.

 

Leggi anche:

NBA, Brad Stevens su Jabari Parker: “Esordio positivo”

Corner Three #6: Top e Flop della settimana NBA

NBA, Stan Van Gundy contro Mark Cuban: “Anche lui ha votato il play-in”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA