Seguici su

Senza categoria

NBA, i Lakers aprono le porte al pubblico: previsti 2000 tifosi nell’arena

Nonostante l’iniziativa, sono esplose le critiche.

Lakers

Era da tempo che se ne parlava e finalmente è arrivata la conferma, giovedì i Los Angeles Lakers accoglieranno 2.000 tifosi allo Staples Center, giusto in tempo per la partita contro i rivali storici: i Boston Celtics.

Con l’entusiasmo di giocatori e staff all’interno della NBA, sono state portate avanti le disposizioni da adottare per limitare il contagio e favorire il distanziamento. All’interno del protocollo ideato dalla dirigenza gialloviola è previsto anche il divieto di portare all’interno dell’arena qualsiasi tipo di borsa:

“Non sono consentite borse e borsette di qualsiasi dimensione, inclusi zaini, pochette, borsoni, borse trasparenti e borse per fotocamere. Porta solo gli oggetti necessari che entrano in tasca. Sono consentiti portafogli senza catene o cinghie”.

Nonostante sia un passo in avanti per un graduale ritorno alla normalità, le critiche non si sono fatte attendere. Di fatto, poiché l’abbigliamento femminile è spesso privo d tasche, le norme adottate dalla franchigia sono state fortemente criticate e etichettate come sessiste.

Tra i nomi più importanti che hanno commentato l’iniziativa, anche la giornalista di ESPN Katie Nolan non ha potuto fare a meno di reagire con un po’ di sarcasmo.

Per accedere allo Staples Center, sarà fondamentale presentarsi con un documento che prova la vaccinazione completa o un tampone negativo valido per 72 ore da quando è stato effettuato. Inoltre sarà obbligatorio l’uso della mascherina e il distanziamento interpersonale.

 

Leggi anche:

Critiche ed elogi per i Nets da parte di Julius Erving: “Saranno formidabili”

NBA, notte da record per quattro giocatori

NBA, Anthony Edwards su Alex Rodriguez, futuro owner di Minnesota: “Non so chi sia”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Senza categoria