Seguici su

Mercato NBA 2021

NBA, LeBron James avverte la concorrenza: “Stiamo per tornare”

Il gialloviola con un post ‘criptico’ sui social network

Los Angeles Lakers

Nelle ultime settimane i Los Angeles Lakers – complici gli infortuni di LeBron James e Anthony Davis – sono in grande difficoltà. Le due stelle della franchigia losangelina sono fuori rispettivamente da dieci e ventiquattro partite, e le loro assenze si stanno facendo sentire. I Lakers hanno infatti perso sette delle ultime undici gare, e con un record di 32-20 sono sprofondati al quinto seed della Western Conference. Ma finalmente arrivano delle buone notizie per i gialloviola.

LeBron, attraverso un post su Instagram che lo ritrae insieme a Anthony Davis, ha detto:

“Il meteorologo dice che il tempo cambierà presto e che una tempesta sta arrivando. Gente, preparatevi e prendete le giuste misure per stare al sicuro”

Un post criptico, che fa però ben sperare per i tanti tifosi Lakers, e i fan NBA in generale, che non vedono l’ora di vedere il ritorno sul parquet di due dei migliori giocatori della lega. All’età di 36 anni – 37 a dicembre – LeBron James rimaneva tra i favoriti per il premio di MVP prima dell’infortunio. Le sue medie (25.4 punti, 7.9 rimbalzi e 7.9 assist in 41 partite) parlano chiaro, così come i risultati con lui in campo. Anthony Davis, arrivato a L.A. da ormai due anni e fresco di rinnovo nella offseason, non ha forse avuto numeri tanti impressionanti, ma il suo impatto in attacco e in difesa è fondamentale, soprattutto per le ambizioni di Playoff.

Playoff che inizieranno tra poche settimane – la data d’inizio è prevista per la terza settimana di maggio – e siamo sicuri che LeBron e AD saranno pronti e carichi per provare a ripetere il successo dello scorso anno. La concorrenza è agguerrita, ci sono i Nets ma anche tanti rivali pericolosi nella stessa Western Conference, ma i Lakers rimangono sempre tra i favoriti per le Finals.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, i Thunder firmano Gabriel Deck dal Real Madrid

NBA, Draymond Green ritorna sulla lite avuta con Kevin Durant

NBA, Drummond parla dei Lakers dopo aver giocato la sua prima partita completa

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2021