Seguici su

News NBA

NBA, PS5 nominata console ufficiale della 2K League

L’annuncio arriva direttamente dalla NBA e dal presidente della 2K league

NBA 2K League ha ufficializzato la partnership con PS5, che sarà la console ufficiale della competizione. Una svolta storica visto che si tratta del primo accordo in assoluto della Playstation 5 in un campionato di eSports e, inoltre, è la prima partnership di NBA 2K League con una console.

https://twitter.com/NBAPR/status/1378060889920835586?s=20

La quarta stagione della NBA 2K League partirà su PS5 già dalla prossima settimana: lunedì 5 aprile e martedì 6 si inizierà con il torneo di qualificazione ‘Three for All Showdown Qualifier‘ , dove il vincitore andrà a sfidare due influencer nella competizione NBA 2KL ‘Three for All Showdown’ il 9 e 10 aprile.

Il NBA 2KL Three for All Showdown è un torneo online tre contro tre dove parteciperanno fan, giocatori e influencer per giocarsi il montepremi finali di 25 mila dollari della competizione ‘The City’ di NBA 2K21.

Un risultato storico come commenta il presidente della 2K League Brendan Donohue:

“I giocatori della NBA 2k sono i migliori al mondo e, per questo motivo, meritano di utilizzare le attrezzature migliori. In questo ambito, da tanti anni Playstation è il leader mondiale d’intrattenimento” 

Le partite saranno trasmesse sui loro canali Twitch e Youtube. NBA 2K Leauge e PS5, inoltre, sono pronti ad organizzare altre competizioni per intrattenere i suoi giocatori: il programma completo verrà rilasciato nelle prossime settimane.

 

Leggi anche:

I 10 giocatori NBA più bassi di sempre

Risultati NBA: 47 di Giannis contro Portland! Vittorie anche per Lakers e Suns

NBA, è Giannis Antetokounmpo show: eguagliato Chamberlain

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA