Seguici su

News NBA

NBA, Kevin Durant insulta un attore su Twitter e poi chiede scusa

Michael Rapaport negli scorsi giorni aveva reso pubbliche le conversazioni con la stella di Brooklyn

Negli scorsi giorni Kevin Durant si è reso cattivo protagonista di una lita avvenuta sui social con Michael Rapaport, in uno scambio di vedute particolarmente acceso. Il famoso attore statunitense ha voluto rendere pubblica l’intera discussione con la stella dei Brooklyn Nets, mostrando tutti gli insulti ricevuti, corredati da qualche minaccia.

https://twitter.com/MichaelRapaport/status/1376997269107470338

Ecco perché il nome di KD è salito agli “onori” della cronaca in maniera prepotente in questi giorni. E non per ragioni sportive, anche perché Durantola è fermo da ormai quasi due mesi – esattamente dal 13 febbraio – per un problema fisico. Ora la stella sembra essere vicina al ritorno in campo. Secondo quanto appreso da fonti vicine a Brooklyn, il giocatore dovrebbe rientrare durante la prossima settimana, anche per la felicità di coach Steve Nash.

Nel frattempo, però, Durant è dovuto tornare sulla lite con Rapaport per difendersi dalle accuse di insulti omofobici. Intervenuto durante l’ultima conferenza stampa avvenuta su Zoom, il due volte campione NBA ha provato a chiarire la situazione in questo modo:

“Mi dispiace che la gente abbia visto il linguaggio che ho utilizzato. Non era mia intenzione che la gente vedesse e sentisse quelle parole da me, ma spero di potermelo lasciare alle spalle e tornare in campo al più presto”

 

 

Leggi Anche

NBA, LaMarcus Aldridge commenta il suo debutto con i Nets

NBA, niente di grave per Andre Drummond

NBA, annunciati giocatori e allenatori del mese

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA