Seguici su

News NBA

NBA, contusione all’anca destra per Bradley Beal

Brutta notizia in casa Washington Wizards

La stella degli Washington Wizards Bradley Beal ha dovuto abbandonare il campo durante la sfida contro i Detroit Pistons a causa di una contusione all’anca destra. L’entità dell’infortunio verrà valutata nelle prossime ore. Secondo l’allenatore degli Wizards, Scott Brooks, Beal non dovrà stare lontano dal parquet per troppo tempo.

La presenza della guardia nella sfidacontro i Pistons era a forte rischio a causa di un dolore al piede. Nonostante questo, la stella dei capitolini ha stretto i denti ed è scesa in campo ugualmente. L’All-Star ha dovuto abbandonare il parquet nel corso della partita per una contusione al fianco destro, dopo aver realizzato 17 punti, fornito 6 assist e raccolto 3 rimbalzi in 21 minuti.

Russell Westbrook ha quindi condotto la squadra alla vittoria per 106-92 grazie all’ennesima tripla doppia. Il record degli Wizards recita 16-28, valido per il tredicesimo posto nella Eastern Conference.

Beal dovrà molto probabilmente saltare il back-to-back che vedrà protagonisti gli Wizards contro gli Indiana Pacers e gli Charlotte Hornets. Questa si tratta di una grave perdita per la squadra della capitale. Infatti il tre volte All-Star viaggiava a medie di 31.3 punti, 5.0 rimbalzi e 4.8 assist nelle 41 partite disputate in questa stagione.

A questo punto sarà Russell Westbrook a prendere in mano le redini della situazione in casa Wizards nelle prossime partite.

 

Leggi anche:

NBA, crew tutta al femminile per i Sacramento Kings

NBA, DeA’aron Fox commenta l’assist per il buzzer beater di Barnes

NBA, Popovich da record: terzo coach a toccare le 1300 vittorie in regular season

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA