Seguici su

News NBA

NBA, Gary Trent Jr “Io da Portland a Toronto come mio padre”

La curiosa coincidenza che ha visto protagonista Gary Trent Jr.

Quando i Portland Trail Blazers hanno scambiato Gary Trent Jr. ai Toronto Raptors, a poche ore dalla Trade Deadline, in cambio di Norman Powell, il destino sembrava essersi compiuto per il nativo dell’Ohio.

Trent Jr. infatti, ha percorso la stessa identica strada del padre, Gary Trent Sr, spostandosi da Portland a Toronto, 23 anni dopo. Il giocatore ha detto di essere stato sconvolto dalla coincidenza assurda, capitata in occasione dello scambio tra le due franchigie:

“È stato surreale, assurdo. Non riesco a spiegarlo a parole. Quando ho visto la statistica che mi ha inviato mio padre, non potevo crederci. Sembrava già scritto da qualche parte. Come fossi destinato a compiere questo passo, era qualcosa che doveva accadere. Assurdo, ma è successo.”

 

Al momento dello scambio, Trent Sr, allora ventitreenne, aveva la media di 11.5 punti a partita per i Blazers, nella stagione 1997-1998. Un anno dopo, Gary Trent Jr venne al mondo, e quest’anno sta avendo la migliore stagione della sua carriera, con 15 punti di media, 2.2 rimbalzi e 1.4 assist a partita.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Tatum interrompe la marcia dei Bucks, successi all’ultimo respiro per Jazz, Suns e Nets

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies tagliano Gorgui Dieng

NBA, Anthony Davis torna ad allenarsi sul campo

NBA Trend Topic: Week 14

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA