Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Anthony Davis torna ad allenarsi sul campo

I Lakers attendono il rientro della loro stella, dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori sei settimane

Consulto medico positivo nella giornata americana di venerdì. A sei settimane dall’infortunio, Anthony Davis può aumentare il carico di lavoro, intensificando attività di tiro, palleggio e simili. Lo riporta Dave McMenamin di ESPN citando un portavoce dei gialloviola. Così si era espresso in merito anche Frank Vogel prima della sfida ai Cleveland Cavaliers:

“[Anthony Davis] per la verità viene valutato quotidianamente. Lavora, lo trattano, valutano. Siamo in una fase di una intensificazione del carico, ma è ancora lontano dal ritorno in campo. Nessuna previsione concreta sulla tabella di marcia, dal punto di vista delle date.”

Los Angeles si trovava al primo posto ad Ovest nell’ultima partita giocata da Davis, contro i Denver Nuggets, lo scorso 14 febbraio. Dopo quell’incontro, i gialloviola hanno ottenuto solo 7 vittorie e 11 sconfitte, scendendo addirittura al quarto posto in classifica.

Mentre i Lakers aspettano il ritorno di un giocatore così centrale al progetto come AD, capace di segnare al tabellino 22.5 punti, 8.4 rimbalzi e 3 assist di media, possono almeno godersi la vittoria di stanotte contro i Cleveland Cavaliers. I losangelini hanno trionfato per 100-86, nonostante l’assenza di LeBron James, infortunato.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Tatum interrompe la marcia dei Bucks, successi all’ultimo respiro per Jazz, Suns e Nets

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies tagliano Gorgui Dieng

NBA Trend Topic: Week 14

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers