Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Lowry e Powell in uscita da Toronto

Su Lowry c’è l’interesse di Miami e Philadelphia, che strizza l’occhio anche a Powell

Manca sempre meno al gong finale che sancirà la fine del mercato NBA. In queste ore, sono molti i rumors e le trattative sul tavolo: tra queste ci sarebbero anche i nomi di Kyle Lowry e Norman Powell, che potrebbero lasciare i Toronto Raptors.

I Miami Heat hanno espresso il loro gradimento per Kyle Lowry che, al suo ultimo anno di contratto con i canadesi, sta prendendo in considerazione la possibilità di cambiare squadra. Lowry, 35 anni giovedì prossimo, non ha diritto di veto su uno scambio, ma la dirigenza dei Raptors terrà in considerazione le sue volontà.

Molte sono le franchigie pronte a darsi battaglia per accaparrarsi il numero 7 dei Raptors: tra queste c’è anche Philadelphia che, come scrive Adrian Wojnarowski, strizza l’occhio anche a Norman Powell.

Norman Powell sarebbe il giocatore ideale per Doc Rivers ma, come riporta sempre ESPN, sul giocatore c’è forte l’interesse dei Nets: per questo motivo, i 76ers hanno chiesto informazioni su altre guardie, come Lonzo Ball e George Hill.

Reduci da ben 9 sconfitte consecutive, i Toronto Raptors hanno deciso di sacrificare Lowry e Powell per accelerare la ricostruzione della squadra, dove i punti cardine saranno Pascal Siakam, Fred VanVleet e OG Anunoby. Una scelta drastica ma necessaria visto che, a causa di infortuni e COVID-19, la squadra è praticamente fuori dalla corsa Playoff.

Leggi anche:

Risultati NBA: terza sconfitta di fila per i Lakers! Harden è ancora trascinatore, volano Suns e Sixers

Mercato NBA, Lakers disponibili a sentire le offerte per KCP e Harrell

NBA, Lakers con la City Edition contro i Pelicans: omaggio a Elgin Baylor

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024