Seguici su

News NBA

NBA, Rudy Gobert striglia Utah: “Dobbiamo svegliarci!”

Dopo la sconfitta contro Washington, Gobert è apparso scontento del comportamento avuto dai suoi

La scorsa notte, gli Utah Jazz hanno subito una pesante sconfitta contro i Washington Wizards. Una brutta caduta per i Jazz, che da prima assoluta a Ovest, hanno gettato la spugna contro una delle peggiori squadre in NBA quest’anno per record, perdendo con il risultato finale di 131-122.

Dopo aver iniziato la stagione con un record di 24-5, i Jazz hanno vinto 20 partite in 21 gare; un trend che li ha proiettati alla vetta della Western Conference. Questo fino alle ultime sei partite, in cui i giocatori di Utah hanno raccolto solo 2 vittorie sulle 6 disponibili. Le parole di Rudy Gobert a riguardo:

“Dobbiamo fermarci un attimo, e capire che non abbiamo ancora ottenuto un ca***. Siamo arrabbiati quando le persone ridono di noi, e non ci mostrano rispetto. Sta a noi fare in modo di essere rispettati.”

Il francese – abbastanza infastidito – ha spiegato come ai suoi manchi il blasone dei campioni e l’aura di fama che circonda squadre come i Lakers e i Celtics.

“Non siamo i campioni. Non siamo una squadra che può rilassarsi e accendere i motori solo durante i Playoff. Dobbiamo rimanere affamati.”

I Jazz hanno comunque centrato i Playoff nelle ultime quattro apparizioni, ma in queste stagioni sono riusciti ad avanzare alle semifinali di Conference una sola volta. Nelle altre, non hanno mai superato il primo turno.

 

Leggi anche:

NBA, record di triple doppie nel giorno di San Patrizio

Programmazione NBA su Sky: le partite dal 19 al 23 marzo

NBA, Anthony Edwards nella storia: 42 punti e record

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA