Seguici su

News NBA

NBA, Carmelo Anthony: “LaMelo Ball? Felice di essere il suo idolo”

Al termine della partita Anthony e Ball si sono scambiati le maglie, con Carmelo che aggiunge: “Può esultare come me”

La partita di questa notte tra Charlotte Hornets e Portland Trail Blazers, vinta da questi ultimi, ha visto fronteggiarsi LaMelo Ball e Carmelo Anthony, rispettivamente l’allievo e il maestro. In più di un’occasione, infatti, LaMelo ha detto che il suo idolo è l’attuale numero 00 dei Blazers.

Una conferma è arrivata due giorni fa contro Golden State quando, appena realizzata una tripla, LaMelo Ball ha esultato come Carmelo Anthony. Nonostante la paternità dell’esultanza appartenga all’ex Knicks, è lo stesso Anthony a dare il permesso al giovane rookie di farla anche sua:

“Ho visto l’esultanza che ha fatto e va bene, lo accetto ma può farla una volta sola [ride]. Può esultare come me, ha la mia benedizione. Mi fa piacere perché lo vedo come un gesto di rispetto nei miei confronti: sono contento che il (mio) nome gli serva da ispirazione. Sono nel giro da tanto tempo, è bello vedere un ragazzo come lui che ti omaggia così” 

Portland si è aggiudicata la vittoria grazie soprattutto al contributo di Carmelo Anthony: dalla panchina, infatti, Melo ha segnato ventinove punti, tre assist e due rimbalzi, tirando con il 52,6% dal campo e il 60% da tre punti.

LaMelo Ball non sfigura davanti al suo idolo, realizzando la bellezza di trenta punti, otto assist e sei rimbalzi, il tutto condito dal 55,6% dal campo e ben il 71,4% da tre punti (5/7). Al termine della partita i due si sono scambiati la maglia.

https://twitter.com/NBCSNorthwest/status/1366626395636531202?s=20

Charlotte e Portland giocheranno mercoledì notte rispettivamente contro i Timberwolves e Golden State, con sia Carmelo Anthony che LaMelo Ball pronti a esultare ‘alla Melo’.

 

Leggi anche:

NBA, la card autografata di Luka Doncic viene comprata per una cifra mostruosa

Programmazione NBA su Sky: le partite dal 2 al 5 marzo

NBA, Antetokounmpo e Devin Booker nominati “Player of the Week”

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA