Seguici su

News NBA

NBA, Chris Paul: “Con Booker stiamo imparando a giocare l’uno con l’altro”

Devin Booker aggiunge: “Oggi eravamo in ottima forma, abbiamo fatto un gran lavoro”

chris paul

I Phoenix Suns si portano a casa una grande vittoria contro i Milwaukee Bucks: protagonisti assoluti della serata Chris Paul e Devin Booker che, partita dopo partita, stanno entrando sempre più in sintonia.

La vittoria per Phoenix è arrivata a trentadue secondi dalla fine grazie a un tiro libero di Booker: il numero 1 dei Suns chiuderà la partita con trenta punti, sei rimbalzi e tre assist a referto. Brilla anche Chris Paul che, al termine della gara, parla della sintonia che si sta creando con Booker:

“Per le altre squadre è molto dura affrontarci. Tutte hanno un difensore principale e non sanno su chi metterlo: su me o su Devin? Questo per noi è un grande vantaggio, perché così uno dei due è sempre libero. Io e Devin? In campo stiamo facendo sempre meglio perché stiamo imparando a giocare l’uno con l’altro” 

Non male anche il bottino di fine gara di Chris Paul, autore di ventotto punti, tre rimbalzi e sette assist. A pochi secondi dalla fine, Giannis Antetokounmpo ha sbagliato il jump shot che sarebbe valso la vittoria ai Bucks. Un errore indotto dalla difesa di Phoenix, come spiega Devin Booker nel post-partita:

“Quando ho visto che provava il jumper da 6 metri, ho capito che stava girando tutto a nostro favore. Siamo stati bravi ad impedirgli di entrare in area, quella è stata la mossa vincente: alla fine ero molto sollevato”  

Tra le fila dei Suns bene anche Deandre Ayton con i suoi diciassette punti e sette assist, così come Bridges e Kaminsky, autori rispettivamente di quindici e quattordici punti. In casa Bucks, nonostante l’errore finale, Giannis Antetokounmpo si conferma inarrestabile e vero traghettatore della squadra, visti i quarantasette punti, undici rimbalzi e cinque assist.

Sabato sera i Suns giocheranno contro Philadelphia e il duo atomico Chris Paul – Devin Booker cercheranno la terza vittoria consecutiva.

 

Leggi anche:

NBA, Danilo Gallinari tocca quota 10.000 punti in carriera

Mercato NBA, Clippers pronti a sacrificare Lou Williams per arrivare a Lowry

La nostra intervista ad A’ja Wilson: tra WNBA 2021 e Nike Cosmic Unity

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA