Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: successo dei Celtics sui Clippers, sconfitta per i Nets tra le polemiche

Tatum guida Boston con 34 punti mentre i Nets perdono tra le polemiche per il caso KD. Vucevic fa segnare il suo nuovo career-high con 43 punti nella vittoria di Orlando. Sorridono anche i Bucks e gli Heat

(14-8) Milwaukee Bucks 123-105 Cleveland Cavaliers (10-13)

Nella prima delle sei partite consecutive in trasferta i Bucks battono i Cavs grazie a un dominio nel secondo tempo (63-42 il parziale a favore). Giannis Antetokounmpo va in doppia doppia con 12 rimbalzi e 33 punti, Jrue Holiday ne aggiunge 17 oltre a sette assist serviti ai compagni. Sexton guida i Cavs con 19 punti, seguito da Andre Drummond, che mette a referto 18 punti e nove rimbalzi in 30 minuti.

 

(18-5) Utah Jazz 138-121 Charlotte Hornets (10-13)

Gli Utah Jazz battono largamente gli Hornets grazie a un parziale di 39-22 nel secondo quarto che ha di fatto chiuso subito la pratica, e raccolgono la 14esima vittoria nelle ultime 15 partite disputate. I Jazz segnano 26 triple complessive, record di franchigia, e sette di queste le mette a segno Bojan Bogdanovic (31 punti a fine serata per il croato). Donovan Mitchell conclude con 30 punti, mentre tra gli Hornets non bastano i 34 (career-high) + 8 assist del rookie terza scelta assoluta LaMelo Ball.

 

(5-14) Washington Wizards 95-122 Miami Heat (8-14)

I Miami Heat riescono a dominare gli Wizards e sembrano finalmente tornati la squadra della scorsa stagione, capace di arrivare alle Finals NBA. Kendrick Nunn guida Miami in uscita dalla panchina con 25 punti e otto rimbalzi, aiutato da un Adebayo da 21 punti. Ma il vero capolavoro gli Heat lo fanno in difesa, dove riescono a limitare Bradley Beal a soli sette punti e un misero 1/14 dal campo, dopo che aveva sbagliato i primi tredici tiri consecutivi nella sua peggior partita della stagione.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA