Seguici su

News NBA

La NBPA crea 450 divise speciali in ricordo di Kobe Bryant

L’edizione super-limitata è stata creata appositamente per onorare la memoria del Mamba

lebron james discorso kobe bryant

I modi per onorare e ricordare Kobe Bryant sono tantissimi, testimonianza di quanto la memoria del Mamba sia qualcosa di estremamente importante per tutti gli addetti ai lavori, dai giocatori ai tifosi.
Anche l’associazione giocatori, la NBPA, ha voluto esprimere a suo modo tutto l’affetto per il compianto Kobe. Non potrebbe essere altrimenti, visto che all’interno della stessa associazione ci sono tantissimi giocatori che, nella loro carriera, hanno affrontato Bryant, ne sono stati compagni e grandi amici.

Proprio per onorare il legame di spogliatoio, per ricordare la competitività tipica di Kobe, la NBPA ha deciso di commissionare la creazione di 450 divise speciali. Queste divise potranno essere ottenute solamente dai giocatori presenti a roster nello scorso finale di stagione.

La divisa vuole rappresentare, per intero, la carriera di Kobe. Per questo sono presenti sia l’8 che il 24, i numeri indossati in carriera, uno davanti e uno dietro. Ci saranno inoltre una patch con le iniziali del Mamba e un’altra, sul fianco, per ricordare anche il compianto commissioner David Stern.

Leggi anche:

Giannis Antetokounmpo: “Il nuovo sistema? Faccio fatica ad abituarmi”

Risultati NBA: vittoria di Atlanta contro i Clippers! Sorridono anche Rockets e Jazz

76ers contro i Lakers nella prossima gara al Wells Fargo Center

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA