News NBA
Orlando Magic, il nuovo centro d’allenamento pronto nel 2022
In collaborazione con AdventHealth
Gli Orlando Magic hanno annunciato oggi l’avvio del cantiere per la costruzione del nuovo centro d’allenamento della franchigia, situato a Parramore, a ovest della città. Il progetto per l’area interessata, oltre 12.000 m², include un centro di medicina sportiva aperto al pubblico.
L’impianto avrebbe dovuto aprire i battenti a settembre 2021, ma la situazione contingente ha fatto inevitabilmente slittare le scadenze e dilatare i tempi. Si stima un’inaugurazione nel secondo quadrimestre del prossimo anno. La struttura presenterà due campi da pallacanestro e spazi più ampi per la preparazione fisica individuale, la fisioterapia e l’idroterapia. Di seguito rendering del progetto anticipato da Joshua Robbins di The Athletic. AdventHealt, coinvolta nel piano assieme agli Orlando Magic, manterrà i naming rights del futuro impianto, battezzato AdventHealth Training Center.
Today, the Magic & AdventHealth are announcing the start of construction of the 130,000-square-foot AdventHealth Training Center in Parramore. It’ll include a sports medicine center for the general public. Below, an architectural rendering of the exterior, courtesy of the Magic. pic.twitter.com/VPj5rx9LZr
— Josh Robbins (@JoshuaBRobbins) January 25, 2021
Leggi anche:
NBA, la State Farm Arena apre al pubblico: annuncio Atlanta Hawks; pronta anche Miami
NBA, Andrew Wiggins sulla prima da ex: “Non percepisco alcuna negatività”
Nikola Jokic e Joel Embiid nominati “Player of the Week” NBA