Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Alex Len firma con i Washington Wizards

L’ex Raptors Alex Len ha firmato per un anno con i Washington Wizards, privi di Thomas Bryant e in cerca di un lungo per sostituirlo.

L’inizio di stagione complicato dai casi Covid-19, dagli infortuni e da un roster che fatica a trovare intesa così come continuità di gioco, ha costretto i Washington Wizards a pescare dalla free agency per rinforzare il reparto lunghi, ridotto all’osso dopo l’ultimo infortunio occorso a Thomas Bryant.

Nella capitale è infatti arrivato Alex Len, tagliato pochi giorni fa dai Toronto Raptors, il quale ha firmato un contratto di un anno dopo aver valutato altre proposte sul tavolo. A riportare la notizia, come spesso accade, è Shams Charania di The Athletic.

Il lungo ucraino, alla sua ottava stagione in NBA, è in grado di dare agli Wizards un buon apporto a rimbalzo anche in pochi minuti (6 rimbalzi di media in carriera in meno di 20 minuti giocati per gara) e può essere utile per aprire il campo, lasciando l’area libera per le penetrazioni di Westbrook e Beal. Quando torneranno a disposizione.

 

Leggi anche:

NBA, Michael Porter Jr. può tornare contro i Suns

Mercato NBA, Kevin Porter Jr. a Houston via trade

Risultati NBA: Mitchell e i Jazz ingranano la settima , colpi esterni per Lakers e Knicks

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024