Brooklyn Nets
NBA, Kevin Durant commenta l’esordio di Harden con i Nets
KD ha speso belle parole sul suo neo compagno di squadra
Sembra già essere festa grande in casa Brooklyn Nets dopo la vittoria arrivata nella notte contro gli Orlando Magic e la buona prestazione di James Harden, il quale ha bagnato il suo debutto con una tripla doppia da record, seguite da parole di felicità nel post-partita. La compagine newyorchese, però, ha anche altri motivi per sorridere, a cominciare dai 42 punti di Kevin Durant. La stella dei Nets, nel post-gara ha commentato la prestazione del ‘Barba’ ai microfoni del NY Post:
“La sua tripla doppia? James è stato incredibile. Ha cercato fin da subito di mettersi nelle migliori condizioni per poter giocare insieme a noi. Appena ha capito, è entrato sulla sua solita modalità offensiva ed ha cominciato ad essere aggressivo provando a segnare. Il che ci ha permesso di aprire ancor di più il campo ed essere pericolosi. È stato un facilitatore.”
A questo punto, Brooklyn deve e vuole solo riaccogliere in squadra anche Kyrie Irving, per poi testare l’immenso talento contemporaneo di 3 possibili candidati MVP. E KD sembra non vedere l’ora:
“Non vedo l’ora di riunire la nostra squadra al completo per vedere quali tipi giocate siamo in grado di costruire per tutta la squadra. Sarà difficile per chiunque raddoppiarci o arrestare i nostri pick-and-roll.”
Con la vittoria arrivata nella notte, i Nets hanno compiuto un altro passo avanti ad Est, registrando un record di 8-6. Numeri che possono certamente essere migliorati non appena Irving rientrerà a disposizione. Brooklyn è il vero crack della lega? Sarà solo il tempo a dircelo. Nel frattempo non ci resta che goderci il viaggio.
James Harden to Kevin Durant 🙌 pic.twitter.com/odfFy6JOF8
— Bleacher Report (@BleacherReport) January 16, 2021
Leggi Anche