Seguici su

Kyrie

Scarpe Nike Kyrie Irving: i migliori modelli sul mercato

Una guida all’acquisto dei migliori modelli di scarpe dedicate dalla Nike a Kyrie Irving

scarpe kyrie irving nike

Quali sono i migliori modelli delle scarpe Kyrie prodotte da Nike? Sin dal suo arrivo nella NBA, Kyrie Irving si è presentato al grande pubblico come uno dei uno dei giocatori più forti, controversi e divertenti della sua generazione. Anche grazie a delle prestazioni monstre e a quell’indimenticabile tiro scoccato a meno di 30 secondi dalla fine di Gara 7 delle Finals del 2016, Irving è diventato uno dei giocatori di riferimento per i nuovi amanti della pallacanestro. In una sola parola: un’icona.

Non a caso una grande azienda come la Nike ci ha messo davvero poco a proporgli un contratto di sponsorizzazione, rendendolo protagonista di una delle linee di scarpe da basket più importanti e di successo dell’ultimo decennio.

Scopri il nostro gruppo Telegram dedicato alle offerte basket online

 

Scarpe Kyrie: i migliori modelli disponibili

Per facilitare il vostro approccio con questi modelli abbiamo, dunque, deciso di presentarvi questa guida, contenente i migliori modelli di scarpe da basket Nike Kyrie Irving presenti sul mercato!

Prodotto Compra Ora
Nike Kyrie Flytrap 2 VEDI OFFERTA SU AMAZON
Nike Kyrie Flytrap 3 VEDI OFFERTA SU AMAZON
Nike Kyrie Flytrap 4 VEDI OFFERTA SU NIKE
Nike Kyrie Low 3 VEDI OFFERTA SU NIKE
Nike Kyrie 6 VEDI OFFERTA SU NIKE
Nike Kyrie 7 VEDI OFFERTA SU NIKE
Nike Kyrie 7 “Creator” VEDI OFFERTA SU NIKE
Nike Kyrie 7 “Rayguns” VEDI OFFERTA SU NIKE
Nike Kyrie 7 “by Kyrie Irving” VEDI OFFERTA SU NIKE
Nike Kyrie 7 “by You” VEDI OFFERTA SU NIKE

 

NIKE KYRIE FLYTRAP II

scarpe nike kyrie flytrap 2

Partiamo il nostro viaggio nel mirabolante mondo delle scarpe dedicate a Kyrie Irving con un modello ormai storico, le Flytrap II.

Dotate di un’altezza media e di grande flessibilità, risultano essere speculari al giocatore a cui si ispirano: risulta, infatti, pensato per i giocatori veloci e agili, che prediligono un basket ad alto ritmo. La particolarità del modello, ai tempi, fu data dall’esclusivo design asimmetrico.

Disponibile in varie colorazioni, tra cui quella blu in foto, chiaro omaggio ai tempi di Irving alla corte dei Blue Devils di Duke.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

 

NIKE KYRIE FLYTRAP III

scarpe nike kyrie flytrap 3

L’aggiornamento successivo delle Flytrap è stato, dunque, rivolto principalmente alle evoluzioni di design: innanzitutto l’ampliamento delle varianti cromatiche, sempre più aggressive ed accattivanti, e poi in secondo luogo l’introduzione di una stringa adesiva orizzontale in grado di serrare i lacci e rendere ancor più comoda e sicura la calzata.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

 

NIKE KYRIE FLYTRAP 4

Scarpe Kyrie Flytrap 4

Sulla scia evolutiva dei modelli precedenti, le Kyrie Flytrap 4, si presentano sempre come una scarpa perfetta per chi deve compiere numerosi movimenti laterali e ha bisogno di leggerezza ma, al contempo, presenta nuovi dettagli in grado di attrarre anche giocatori con caratteristiche diverse:  la grande unità Zoom Air restituisce più energia rispetto al modello precedente, la fascia nell’avampiede stabilizza il piede sulla suola interna durante la corsa e il collare imbottito e sagomato offre supporto al tendine d’Achille.

Insomma, un aggiornamento fondamentale per una linea che non smette di stupire per prestazioni e design!

Controlla cliccando qui l’offerta su Nike

 

NIKE KYRIE LOW 3

Scarpe Nike Kyrie Low 3

Altra scarpa dedicata prettamente agli esterni, dotata di calzata bassa e della caratteristica fascia orizzontale adesiva: le Nike Kyrie Low 3 sono un modello senz’altro flessibile e leggero, dotato di tecnologia Zoom Air nella parte anteriore e di un’intersuola di schiuma sagomata adatta all’ammortizzare le cadute e di un battistrada sufficientemente alto da contenere agevolmente i vostri spostamenti laterali.

Oltre ad essere estremamente valido sul piano tecnico, poi, il modello risulta particolarmente attraente grazie alle varietà cromatiche sgargianti e dotate di quel tocco di “swag” che non deve mai mancare tra gli amanti di Kyrie.

Controlla cliccando qui l’offerta su Nike

 

NIKE KYRIE 6

Scarpe Nike Kyrie 6

Passiamo ora alla linea principale dedicata al fenomeno dei Brooklyn Nets, concentrandoci sulle bellissime Kyrie 6, che mantengono alcuni elementi tipici della linea Kyrie – come l’ormai consueta grande fascia adesiva per proteggere i lacci – ma presentano caratteristiche ancora diverse e sempre interessanti da scoprire.

Il primo dettaglio che salta agli occhi è la voluminosa unità Nike Air Turbo frontale, che garantisce ammortizzazione e comodità di movimento. Confermate, ovviamente, anche le caratteristiche di imbottitura del collare, mentre sul tallone da notare la leggera sporgenza, atta a mantenere il piede saldamente all’interno della scarpa, evitando distorsioni alla caviglia.

Controlla cliccando qui l’offerta su Nike

 

NIKE KYRIE 7

Scarpe Kyrie 7

Tra i suoi modelli, le scarpe Nike Kyrie 7 sono forse quelle più famose firmate da Irving.

Apriamo, infine, una lunga e approfonditissima pagina dedicata all’ultima arrivata della linea dedicata a uno dei più grandi funamboli del parquet dell’ultimo decennio.

Come già approfondito all’interno del nostro articolo dedicato alle migliori scarpe da basket sul mercato, le Kyrie 7 sono perfette per chi ama accelerare sul parquet: leggerissime e flessibili grazie all’unità Zoom Air Turbo, ormai un must della linea al pari del collare imbottito, utilissimo a supporto del vostro tendine d’Achille.

Controlla cliccando qui l’offerta su Nike

 

Il punto, però, è che con le Kyrie 7 la Nike ha davvero voluto fare le cose in grande, presentando un’ampissima gamma di personalizzazioni e variabili dedicata agli amanti del modello e del numero 11 dei Brooklyn Nets. Vi presentiamo di seguito le più intriganti.

NIKE KYRIE 7 “CREATOR”

Scarpe Nike Kyrie 7 Creator

Ecco, dunque, una delle varianti più naif e interessanti delle Kyrie 7, le “Creator”, più sgargianti e vistose che mai, presentano un mix di colori per personalità forti.

Il modello è evidentemente ispirato ai numerosi riferimenti che Kyrie Irving predilige tanto nel campo da gioco quanto fuori dallo stesso. Il risultato è particolare e, senz’altro, di impatto!

Controlla cliccando qui l’offerta su Nike

 

NIKE KYRIE 7 “RAYGUNS”

Scarpe Kyrie 7 by Rayguns

Disponibile a breve sul mercato e dotato di uno stile accattivante dovuto alla commistione del caldo color ocra, dell’arancio e del nero, le Kyrie “Rayguns” sono un’edizione intrigante anche grazie alla presenza del caratteristico “alieno” dotato di pistole sulla sua livrea. Un modello che lo stesso Kyrie ha indossato nel corso di questa stagione, ovviamente per incrementare l’hype nei confronti di un rilascio ormai imminente.

Sicuramente, i veri seguaci di Kyrie vorranno far propria questa scarpa spaziale!

Controlla cliccando qui l’offerta su Nike

 

NIKE KYRIE 7 BY KYRIE IRVING

Scarpe Kyrie 7 by Kyrie Irving

Come ormai avrete facilmente capito, il punto forte di questa linea di scarpe da basket dedicata a Kyrie Irving è la personalizzazione: questo meraviglioso modello rappresenta la perfetta riproduzione di un modello immaginato e colorato dal numero 11 dei Brooklyn Nets in persona: i dettagli cromatici neri, verdi, rossi e dorati fotografano in maniera plastica l’indole creativa del talento di scuola Duke, imprimendo al modello una decisa aggressività che si sposa perfettamente con la linea delle scarpe.

Controlla cliccando qui l’offerta su Nike

 

NIKE KYRIE 7 BY YOU

Una volta che avete assimilato lo spirito alla base della creazione di queste scarpe, siete pronti a progettare e strutturare la scarpa dei vostri sogni: ecco che nasce, dunque, il progetto Nike Kyrie 7 by you, un’idea di condivisione corale che permette a ciascun acquirente di avere la propria scarpa personalizzata pur vestendo una scarpa con le caratteristiche iper riconoscibili firmata Nike.

Un progetto a cui potete prendere parte semplicemente ordinando la vostra scarpa e personalizzandola a questo link, all’interno dello store Nike!

 

 

Scopri Anche:

Scarpe da Basket LeBron: i migliori modelli

Scarpe da Basket: i migliori modelli 2021

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Kyrie