Seguici su

News NBA

NBA, De’Aaron Fox su Sacramento: “Dobbiamo migliorare in difesa”

I Kings vogliono subito risollevarsi dopo la sconfitta contro i Toronto Raptors

I Sacramento Kings, dopo un ottimo inizio di stagione, stanno precipitando pericolosamente nei bassifondi della Western Conference. I Kings, dopo 3 partite vinte nei primi 4 incontri, devono ora affrontare un periodo di magra in cui hanno raccolto 4 sconfitte nelle ultime 5. De’Aaron Fox, leader di Sacramento, vuole però invertire il prima possibile questo trend negativo.

Nella partita di ieri notte contro i Toronto Raptors, i Kings hanno giocato – statistiche alla mano – una gara fantastica in fase offensiva (57% al tiro), ma davvero incomprensibile dall’altro lato del campo con 144 punti subiti. Fox, autore di 23 punti (9/11 dal campo) 1 rimbalzo e 3 assist, nel postpartita, ha voluto suonare la carica per i suoi compagni:

“Dobbiamo migliorare in difesa. Abbiamo giocato difensivamente malissimo, non si può vincere una gara in questa Lega giocando così. E abbiamo tirato con quasi il 60%… Non si dovrebbe perdere una gara tirando col 60% dal campo.”

I Kings ora viaggiano con un record di 4-5. Domani avranno l’occasione di rifarsi, anche se l’avversario non è dei più facili, ovvero i Portland Trail Blazers.

 

Leggi anche:

NBA, Steph Curry cuore d’oro: omaggio al dipendente che va in pensione

NBA, Bradley Beal: “Non marchiamo neanche una macchina parcheggiata”

NBA, Stephen Silas su Harden: “Fa tutto quello di cui ho bisogno”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA