Seguici su

Curiosità

I dieci migliori aneddoti su LeBron James

Quante ne sapete sul Re e sul suo regno? In questo articolo, spazio ai dieci aneddoti meno conosciuti sulla vita di LeBron Raymone James, primo del suo nome

8. Il rapporto con MJ

In pochi sanno che il rapporto tra LeBron ed MJ non è esclusivamente formale o mediatico, e risale ai tempi dell’High School (precisamente all’estate precedente alla stagione da junior di James).

Lo stesso Michael Jordan fu travolto dalle voci riguardanti il baby prodigio di Akron, e decise di avvicinarsi a lui in prima persona, per aiutarlo a limare il suo ancor grezzo talento. In un amen, la vita del giovane LBJ fu sconvolta. Fu invitato, dal suo idolo in persona, a disputare delle amichevoli private a Chicago e ad allenarsi nella palestra di casa Jordan; per mantenere saldi i rapporti anche a distanza, “His Airness” arrivò persino a lasciargli il proprio numero di cellulare. Fu proprio quest’ultimo elemento a rivelarsi fatale per il loro rapporto. LeBron, infatti, commise l’errore di farsi “rubare” il prezioso numero da alcuni suoi amici e compagni di squadra, abusandone. La cosa, ovviamente, non piacque ad MJ.

Il risultato? Cambio immediato di numero di telefono e raffreddamento dei rapporti con LeBron (che ebbe comunque modo di partecipare ad un paio di amichevoli a Chicago).

Non si scherza con la leggenda di Chicago. Soprattutto se questi ti ha dato libero accesso alla sua vita privata.

2 Commenti

2 Comments

  1. Pingback: I 10 migliori aneddoti su Lebron James - basketnet.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità