Seguici su

News NBA

NBA, Ben Simmons: “Sto bene, non vedo l’ora di giocare”

L’australiano si prepara alla stagione della definitiva consacrazione

Dopo esser stato costretto a saltare i Playoff della scorsa stagione a causa di un infortunio al ginocchio, Ben Simmons sembrerebbe aver recuperato dai fastidi fisici, al punto tale da dirsi in salute al 100%.

Il giocatore australiano dei Philadelphia 76ers, lasciata ormai alle spalle la spiacevole operazione subita ad agosto, ha avuto modo di confidare a Tim Bontemps di ESPN le sue sensazioni in vista della prossima stagione:

“Sono guarito dai problemi fisici. Non è mai semplice interrompere gli allenamenti a causa degli infortuni, ma posso dire di essermi rimesso completamente. Provo buone sensazioni per il prossimo anno, dal momento che ho visto la franchigia muoversi sul mercato con cognizione di causa. I nuovi innesti hanno creato un roster molto simile a quello di due anni fa, quando Joel ed io giocammo la nostra pallacanestro migliore. Il prossimo anno, grazie all’esperienza di coach Rivers, troveremo un giusto compromesso tra la transizione veloce e l’attacco della difesa piazzata e potremo ambire a qualcosa di importante”.

Simmons è dunque pronto a consacrare definitivamente una realtà ancora troppo incompiuta per la quantità di talento a disposizione.

 

Leggi anche:

NBA, i Brooklyn Nets presentano la City Edition ispirata a Basquiat

NBA, Middleton: “Siamo una grande squadra, non vedo l’ora di iniziare”

NBA, Silas: “Harden? Non gli metto pressione”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA