Seguici su

News NBA

NBA, LeBron James: “Volevo Doncic come prima firma del ‘Team LeBron'”

La star dei Lakers sperava di firmare Doncic come primo componente del “Team LeBron”, prima che lo sloveno firmasse per Jordan

LeBron  James avrebbe voluto fare squadra con Luka Doncic alla Nike, prima che la stella dei Dallas Mavericks firmasse per Jordan. LeBron è stata ospite dell’ultimo episodio del Road Trippin’ Podcast, dove ha discusso della questione. La stella dei Los Angeles Lakers ha parlato del suo desiderio di aggiungere Doncic al “Team LeBron”. Ecco le sue parole:

“Quando Luka era nel bel mezzo delle sue trattative contrattuali con la Nike, ad un certo punto l’ho visto indossare cose della Jordan, ha iniziato a indossare altre marche. Volevo istituire un “Team LeBron” in Nike con Luka come mia prima firma. Questo era quello che volevo fare ma non credevo che i miei ragazzi alla Nike fossero pronti a tutto questo. Ovviamente non lo erano, anche perché è finito per andare alla Jordan. Non so nemmeno se Luka ne fosse a conoscenza, ma adesso lo sa. Volevo Luka come prima firma di “Team LeBron”, ma non è successo. E’ rimasto sotto lo stesso ombrello della Nike, ma speravo venisse a “Team LeBron”. Ecco quanto credevo in lui.  Sento che mi tormenterà per un po’, ma volevo fosse il mio uomo.”

Le parole di LeBron James lasciano trasparire un grande rispetto verso Doncic. I due si sfideranno durante l’NBA Christmas Day 2020 e chissà, magari anche ai Playoff.

Luka Doncic ha siglato un contratto pluriennale con Brand Jordan lo scorso dicembre. È entrato a far parte di una scuderia che conta molti atleti NBA, tra cui Zion Williamson, Jason Tatum e Russell Westbrook. Il Rookie dell’anno 2019 è rimasto comunque sotto l’egida della Nike, suo fornitore dai tempi del Real Madrid, preferendo però il brand di Michael Jordan. Un altro brand che puntava a Doncic era quello di Steph Curry, in collaborazione con Under Armour.

 

Leggi anche:

NBA, Pascal Siakam sulle sue difficoltà nella bolla: “Non mi riconoscevo”

NBA, James Harden preferisce John Wall a Westbrook

Mercato NBA, Anthony Davis rinnova con i Lakers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA