Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Nik Stauskas firma un annuale con i Bucks

Il giocatore torna in NBA e si accasa alla corte di Giannis Antetokounmpo

Milwaukee Bucks hanno ingaggiato un altro giocatore, che andrà a rinforzare la loro second unit.  Si tratta di Nik Stauskas, lo scorso anno in forza al Saski Baskonia, in Spagna.  Il giocatore ha firmato un contratto annuale con i Bucks.  La notizia è stata riportata da Zach Lowe di ESPN e confermata dall’agente del giocatore.

Nik Stauskas ha fatto il suo esordio in NBA con i Sacramento Kings, dopo essere stato scelto alla numero 8 durante il Draft NBA 2014.  Nel corso degli anni ha indossato la canotta di Philadelphia 76ers, Brooklyn Nets, Portland Trail Blazers e Clevelend Cavaliers.  

Milwaukee Bucks hanno deciso di puntare su Stauskas per rafforzare la batteria di tiratori intorno a Giannis Antetokounmpo.  La guardia 27enne ha tirato con il 35% dall’arco nel corso della sua carriera NBA.  Sempre in NBA ha registrato 6.8 punti, 2.1 rimbalzi e 1.5 assist di media a partita.  

Per i Bucks si tratta dell’ennesimo colpo in questa free agency.  A Milwaukee sono già arrivati Bobby Portis, Torrey Craig, D.J. Augustin e Bryn Forbes. 

Leggi anche:

Mercato NBA, Noah Vonleh firma con i Chicago Bulls 

Gli 11 contratti più cari firmati sul Mercato NBA 2020

Marco Belinelli lascia la NBA: firmerà con la Virtus Bologna

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024