Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Bam Adebayo rinnova con i Miami Heat: max contract per lui

Gli Heat pronti a ufficializzare l’accordo

Pochi minuti fa, secondo quanto riportato da Shams Charania di The Athletic, i Miami Heat hanno confermato di essere pronti a offrire un max-contract da 163 milioni di dollari, che potrebbero trasformarsi in $ 195.6 milioni, per Bam Adebayo.

Il giocatore ha dato prova di saper competere ad altissimo livello e di essere un tassello fondamentale per il team. Durante i Playoff di quest’anno, nonostante anche le complicanze dell’infortunio, ha più volte fatto la differenza in campo rimanendo solito in fase offensiva e difensiva. Importantissimo è stato anche contro la potenza dei Los Angeles Lakers, campioni NBA dopo aver vinto le Finals con gli stessi Heat.

Nella scorsa stagione, Adebayo ha giocato con una media di 16 punti, 10.2 rimbalzi e 5 assist per partita. Specialmente quest’anno, infatti, si è mostrato perfettamente in sintonia con il gioco di Coach Spoelstra, attuato in campo al fianco di Jimmy Butler e i compagni.

Il prossimo anno gli Heat vorranno sicuramente dar prova del loro valore, riconfermandosi come finalisti NBA. Sarà molto interessante vedere cos’ha per loro il futuro. Certamente, quest’ultima sessione di mercato NBA renderà le cose molto più interessanti.

 

Leggi anche:

NBA, Curry fiducioso per il futuro: “Avremo bisogno dell’impegno di tutti”

Mercato NBA, rivelati i termini del contratto per Marc Gasol

Mercato NBA, Steven Adams rinnova per 2 anni e 35 milioni

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024