Seguici su

Mercato NBA 2020

Mercato NBA, Nerles Noel è un nuovo giocatore dei New York Knicks

Il centro si unisce ad una campagna acquisti in realtà avara di soddisfazioni

Noel

Altra free agency avara di reali colpi sul mercato NBA per i New York Knicks. Nella notte, dopo aver raggiunto accordi con Elfrid Payton e Alec Burks, i newyorchesi hanno chiuso anche per Nerlens Noel sulla base di un accordo annuale da 5 milioni di dollari complessivi. A riportare la notizia è stato Adrian Wojnarowski che ha raccolto i dettagli direttamente dall’entourage del giocatore.

Originariamente conosciuto ai tempi del college per la sua difesa d’élite e la capacità di cambiare rapidamente in pick and roll, Noel ha visto interrompersi bruscamente il suo sviluppo nella lega a causa di alcuni problemi fisici e ai mancati miglioramenti riguardo alle sue abilità offensive. Incapace di eseguire un tiro in sospensione con regolarità, Noel si affida a schiacciate e put-back come sue uniche armi in attacco.

Vedremo se ai Knicks con coach Thibo, in realtà anch’egli un mago della difesa, riuscirà quantomeno a fare un ulteriore passo in avanti per dimostrare di essere ancora un giocatore valido in NBA.

Nel frattempo c’è da registrare una insufficienza nell’operato di Leon Rose che non è riuscito a raggiungere nessuno dei suoi ‘grandi’ obiettivi come Gordon Hayward e Fred VanVleet. Negli scorsi giorni, invece, alcuni media statunitensi riportavano un interesse di New York per Westbrook: da capire, però, i reali assist da poter offrire a Houston.

 

 

Mercato NBA 2020: tutte le trattative chiuse

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2020