Seguici su

News NBA

NBA Draft 2020: orario diretta e dove vederlo in TV e Streaming

C’è grande attesa per la notte dei giovani talenti che si approcceranno al piano superiore

Tutto pronto negli Stati Uniti per il Draft NBA 2020, in programma nella notte italiana tra mercoledì 18 e giovedì 19 novembre. Originariamente previsto al Barcleys Center di New York, si svolgerà, invece, all’ESPN Headquarters di Bristol, nello stato del Connecticut. Un appuntamento speciale, dedicato a tutti gli appassionati di pallacanestro, per conoscere i giocatori scelti dai club di NBA per la prossima stagione agonistica.

 

NBA Draft 2020: la diretta TV e Streaming

Sky seguirà in diretta su due canali l’evento a partire dalle ore 2, Sky Sport NBA e Sky Sport Uno, e anche in streaming su NOW TV. Diverse le repliche previste giovedì su Sky Sport NBA. Inoltre, Skysport.it, il sito ufficiale NBA in Italia, seguirà il draft in diretta, scelta per scelta, attraverso un liveblog; e poi, fotogallery con i profili di tutti i giocatori, i video con le loro migliori giocate e un focus speciale su Nico Mannion, l’italiano atteso alla chiamata fra i primi 30. Draft NBA disponibile su Sky Go, anche n HD.

Il commento nella notte sarà in lingua originale, mentre la repliche in onda da giovedì mattina saranno con il commento in italiano di Stefano Salerno e Dario Vismara.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, ecco le squadre che si contendono Danilo Gallinari

NBA, rivelata la nuova City Edition degli Oklahoma City Thunder

Mercato NBA, James Harden rifiuta rinnovo a 50 milioni l’anno: vuole solo i Nets

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA