Seguici su

News NBA

Trump sconfitto, Biden nuovo presidente USA: le reazioni dei giocatori NBA

Dopo la conquista della Pennsylvania, Biden è stato annunciato come nuovo Presidente

I media statunitensi hanno confermato: Joe Biden è il prossimo Presidente degli Stati Uniti d’America. Dopo la conferma della Pennsylvania, infatti, Biden ha raggiunto i grandi elettori necessari per la conquista della Casa Bianca. La prima testata ad aver annunciato la sua vittoria è stata la CNN. Subito dopo sono arrivate tutte le altre, così come il New York Times che in queste ore sta titolando “Biden Beats Trump”.

Il tamtam della notizia ha scatenato, come ovvio, i social network anche dei giocatori NBA, i quali si sono esposti in maniera chiara a favore del democratico. Su Twitter sono arrivate quindi le reazioni degli addetti ai lavori della lega, a partite da LeBron James, il quale ha postato un meme che ritrate un Joe Biden versione LeBron James mentre stoppa Donald Trump nei panni di Iguodala in un’azione famosa contro i Golden State Warriors.

Di seguito tutte le altre reaction.

 

LeBron James

Come già accennato sopra, il tweet di LeBron è andato subito virale su Twitter.

 

Tobias Harris

La contea di Philadelphia è stata decisiva per la determinazione della conquista della Pennsylvania per Joe Biden. Tobias Harris ha twittato con emoj chiare.

https://twitter.com/tobias31/status/1325128937760989184

 

Trae Young

In Georgia, Trae Young, dopo aver donato più di 50 pasti ai volontari che conteggiavano i voti nello stato della Georgia, ha esclamato “46esimo Presidente”, con una gif molto particolare, stile USA.

https://twitter.com/TheTraeYoung/status/1325127197607120897

 

Shaun Livingston

L’ex play dei Golden State Warriors ha invece fatto i complimenti a Presidente e Vicepresidente: “Congratulazioni al presidente / Vicepresidente Joe Biden e Kamala Harris!! C’è tanto lavoro da fare, ma la cosa più importante è avere più pace e amore!!”

 

Kyle Lowry

Laconico il messaggio dell’attuale play dei Toronto Raptors: “I vostri voti contano!!”

 

Donovan Mitchell

Anche Donovan ha voluto fare i complimenti a Kamala Harris, la prima donna a ricoprire il ruolo di vicepresidente degli Stati Uniti d’America.

https://twitter.com/spidadmitchell/status/1325115756921679873

 

LeBron James

Ancora LeBron che ha voluto riprendere una famosa espressione di Donal Trump in uno dei suo programmi televisivi: “Sei licenziato!”

https://twitter.com/KingJames/status/1325114203552710656

Precedente1 di 2
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA