Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA: Gallinari a Portland? Nurkic ci prova

Una emoticon in un tweet di risposta potrà essere considerata tampering?

Uno dei free agent più ambiti della imminente offseason è senza dubbio Danilo Gallinari. Il Gallo ha vissuto una stagione più che positiva in quel di Oklahoma City, risultando tra i migliori elementi di una squadra che, a inizio stagione, secondo i pronostici, non avrebbe nemmeno fatto i Playoff.

Adesso che coach Billy Donovan ha lasciato, per i Thunder è tempo di ricostruire. Così, Gallinari è alla ricerca di una nuova squadra, magari una contender, a cui portare tutte le sue capacità. Stazza, mobilità e punti facili sono caratteristiche che interessano un po’ a tutti.

Già ieri, con un post sui social, il Gallo ha chiesto ai propri tifosi quale sarebbe la destinazione migliore dopo le ultime esperienze. Su Twitter c’è da segnalare un tentativo, non troppo serioso, di Jusuf Nurkic. Il centro dei Portland Trail Blazers ha commentato il post dell’amico, per tentare di indurlo a sposare la causa di Lillard&co.

https://twitter.com/bosnianbeast27/status/1318498439211175936?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1318498439211175936%7Ctwgr%5Eshare_3%2Ccontainerclick_1&ref_url=https%3A%2F%2Fsports.yahoo.com%2Fcould-jusuf-nurkic-lure-danilo-154117132.html

I due hanno già giocato insieme. Erano i tempi dei Denver Nuggets, dal 2014 al 2017. Chissà che il duo non possa riunirsi. Nel sistema di Terry Stotts, un altro giocatore in grado di portare punti sicuri oltre a Lillard e McCollum potrebbe davvero essere d’aiuto.

Leggi anche:

Duncan Robinson rivela: “La panchina dei Lakers mi chiamava Jimmy Neutron”

Lue si presenta ai Clippers: “È il posto giusto, non vedo l’ora di iniziare”

Cavs e Andre Drummond molto lontani dal trovare un accordo per l’estensione contrattuale

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024