Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, i Milwaukee Bucks sarebbero interessati a Bogdan Bogdanovic

Secondo indiscrezioni, i Bucks sarebbero fortemente interessati alla guardia dei Kings

Dopo aver concluso la stagione al di sotto delle aspettative, i Milwaukee Bucks vogliono rinforzare il proprio roster attingendo dal mercato dei free agent.  

Secondo alcune indiscrezioni, i Bucks hanno intenzione di firmare la guardia dei Sacramento Kings Bogdan Bogdanovic. A dirlo è Shams Charania di The Athletic:

“I Milwaukee Bucks sarebbero fortemente interessati a Bogdan Bogdanovic. Milwaukee ha intenzione di migliorare il roster con l’aggiunta di un play maker e di una guardia tiratrice da affiancare al due volte MVP Antetokounmpo e all’All Star Middleton.”

Come è risaputo, Bogdanovic sarà free agent nella prossima finestra di mercato prevista per dicembre. Il serbo ha disputato una buona stagione: infatti ha mantenuto medie di 15.1 punti, 3.4 rimbalzi, 3.4 assist e una palla rubata per partita.

Punto forte della guardia è il tiro da tre, con una percentuale del 37.2% dal campo nella passata stagione. Sicuramente Bogdanovic rappresenterebbe un’ottima scelta da parte dei Bucks, a causa del loro gioco votato al tiro da tre.

 

Leggi anche:

NBA, Rivoluzione Houston: lascia anche Daryl Morey

Mercato NBA, Anthony Davis pronto a rifirmare con i Lakers

David West: “In questa NBA Bargnani e Bosh sarebbero dominanti”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024