Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, allarme Milwaukee: Antetokounmpo in dubbio per Gara 4

Il greco ha sofferto un problema alla caviglia che potrebbe costargli Gara 4 contro Miami

Si accende un campanello d’allarme in casa Milwaukee Bucks. Infatti, secondo quanto riportato nelle ultime ore in seguito all’injury report consegnato dalla stessa franchigia alla NBA, Giannis Antetokounmpo è stato listato come ‘questionable’ – ossia, in dubbio – per Gara 4 contro Miami. Il greco nella scorsa partita ha riportato una distorsione alla caviglia destra durante il primo tempo che non ne ha comunque minato il suo impiego nel resto del match. Ora Milwaukee procede con più cautela, ma vuole assolutamente sperare di riavere il suo leader sul parquet.

La compagine del Wisconsin, sotto 0-3 nella serie contro gli Heat, è vicina ad una eliminazione che sarebbe clamorosa, soprattutto per quanto visto in regular season in cui la squadra di Mike Budenholzer ha dominato in lungo e in largo. Dovessero essere buttati fuori da Miami, il futuro di Antetokounmpo a Milwaukee diventerebbe il vero e proprio enigma del prossimo mercato NBA. Ad oggi il greco non ci pensa, anzi, nelle scorse ore ha rilanciato l’idea di una rimonta leggendaria, sfidando i numeri che non hanno mai visto alcuna squadra ribaltare lo 0-3 durante una postseason:

“Se c’è una squadra che può battere una squadra quattro di fila, siamo noi. Possiamo sicuramente essere noi. Dobbiamo credere in noi stessi. Non dobbiamo farlo partita per partita, ma giocata dopo giocata. Dobbiamo crederci.”

 

Leggi Anche

NBA, Kemba Walker commenta la sconfitta contro Toronto in Gara 4

Playoff NBA, Lowry guida i Raptors alla vittoria mentre i Nuggets pareggiano la serie

NBA: Magic Johnson duro con i Los Angeles Lakers dopo la sconfitta in gara 1

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks