Seguici su

News NBA

NBA, Kendrick Perkins: “Davis derubato del premio di DPOY”

Il lungo ex Oklahoma City Thunder Kendrick Perkins ha parlato dell’assegnazione del premio di miglior difensore dell’anno a Giannis Antetokounmpo

Recetemente Giannis Antetokounmpo è stato premiato come Difensive Player Of The Year, dopo l’MVP ottenuto la scorsa stagione e restando comunque in corsa per il premio MVP della stagione corrente, ancora da assegnare.

Kendrick Perkins ha voluto, come di consueto, commentare l’accaduto, affidandosi ai suoi profili social e le sue affermazioni non hanno mancato di generare l’ennesima polemica.

L’ex centro NBA ha voluto congratularsi con Giannis Antetokounmpo ma, allo stesso tempo, lamentarsi di come il premio non sia stato assegnato ad Anthony Davis, a suo avviso decisamente più meritevole del riconoscimento. Perkins non ha esitato a utilizzare la parola “rapina” per descrivere la scelta fatta.

Ecco le considerazioni affidate al suo profilo Twitter:

“Congratulazioni a Giannis per aver vinto il DPOY… d’altra parte questo annuncio ha fatto incazzare Anthony Davis perché è stato rapinato!!! Alcuni giornalisti si lasciano sopraffare dai numeri statistici invece di valutare con i propri occhi”.

Insomma il premio individuale più importante della stagione non è ancora stato assegnato eppure già le polemiche si sprecano.

 

Leggi anche:

NBA, gli Indiana Pacers hanno licenziato coach McMillan

NBA, Spencer Dinwiddie e la questione GOAT: “LeBron, MJ e Kobe… grazie a Nike”

Coach Doc Rivers fa un lungo discorso su Jacob Blake, Donald Trump e la polizia in America

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA