Seguici su

News NBA

NBA, Distorsione al ginocchio per Damian Lillard: out per Gara 5

La seconda risonanza magnetica ha rivelato il problema del giocatore di Portland

Nella mattinata di oggi, la prima risonanza magnetica al ginocchio di Damian Lillard aveva dato risultati inconcludenti. Ebbene, la stella dei Portland Trail Blazers in questi minuti ha effettuato il secondo esame strumentale che ha rivelato come Lillard abbia sofferto una distorsione al ginocchio destro. A rivelarlo è stato Shams Charania di The Athletic.

Il problema fisico lo costringerà a saltare l’importantissima Gara 5 contro i Los Angeles Lakers in una serie che si trova attualmente sul 3-1 a favore della compagine di LeBron James. Lillard verrà rivalutato nel corso dei prossimi giorni per capire se potrà rientrare in una eventuale Gara 6. È chiaro che Portland dovrà tentare il miracolo per allungare la serie e sperare nel rientro in extremis della sua stella.

Nel corso della sua carriera, Lillard ha giocato il 95 % delle partite con la maglia della compagine dell’Oregon. Il giocatore, inoltre, era stato nominato qualche settimana fa l’MVP della bolla di Orlando dopo aver inanellato una serie di prestazioni pazzesche nel corso degli 8 seeding games di fine regular season.

 

Leggi Anche

NBA, Kristaps Porzingis non ce la fa: salta Gara 5 contro i Clippers

NBA, Lillard fa tremare Portland: in dubbio per Gara 5

NBA, I Philadelphia 76ers licenziano coach Brett Brown

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA