Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Golden State Warriors: Bob Myers torna sulla scelta di Kevin Durant

Il general manager dei Golden State Warriors ha spiegato il suo punto di vista circa la decisione di Kevin Durant di lasciare la squadra al termine del contratto

Come ben sappiamo i Golden State Warriors non stanno attraversando un periodo particolarmente facile, anche e soprattutto vista la mancata partecipazione ai Playoff.

Bob Myers, general manager della squadra, ha voluto spezzare una lancia in favore di Kevin Durant e della sua scelta di andarsene da Oakland alla naturale scadenza del suo contratto:

“I giocatori possono fare ciò che vogliono, nello sport professionistico si firmano dei contratti e quando scadono ognuno è libero di andare dove vuole, non si può criticare un atleta per questo. Molti in passato hanno detto a Durant cosa avrebbe dovuto fare, pensando che fosse confuso solamente perché non capivano le sue intenzioni. Si fa presto a guardare cosa non va all’interno di una squadra ma spesso ci si dimentica delle cose positive e delle splendide esperienze che si vivono insieme. A me è sempre piaciuto Durant, si è unito a noi vincendo due titoli ed è stato eletto per due volte MVP della Finals, cos’altro doveva fare? Non capisco quale sia il problema nel suo comportamento.”

Insomma, se non tutti in casa Warriors, almeno Bob Myers ha superato la decisione del numero 35, dimostrando grande sportività.

LEGGI ANCHE:

NBA, Anthony Davis spiega i soli 7 tiri presi contro i Toronto Raptors

NBA, LeVert ne segna 34 e Brooklyn supera Washington 118-110

NBA, Nick Nurse: “I Raptors possono giocare ad un livello superiore”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors