Seguici su

News NBA

NBA, ci sono figlio e moglie di Chris Paul tra il pubblico ‘virtuale’: lui li nota

La stella degli Oklahoma City Thunder stupito della presenza di CP2 tra il pubblico

Nonostante la lontananza fisica, Chris Paul ha comunque potuto notare la presenza di suo figlio e di sua moglie tra il pubblico ‘virtuale’ durante la partita contro gli Utah Jazz di ieri sera. La stella degli Oklahoma City Thunder, durante il terzo quarto, ha alzato lo sguardo tra i ‘presenti’ all’arena, incrociando le immagini di CP2 e moglie.

https://twitter.com/NBATV/status/1289679292691955712?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1289679292691955712%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fclutchpoints.com%2Fthunder-news-chris-paul-reacts-to-seeing-his-wife-son-virtual-fans%2F

Nel post partita, il giocatore ha quindi rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“In realtà ho visto mia moglie verso la fine del match essere presente tra il pubblico, ma non ho visto il piccolo Chris. Sapevo però che era lì da qualche parte. È incredibile ragazzi. Credo che bisogna assolutamente ringraziare e dare credito a chi ha messo in piedi questo sistema tecnologico. Anche il pensiero di avere le persone noi care, tra il pubblico virtuale, significa moltissimo per noi, per me. Ci sono tantissimi ragazzi qui dentro lontani dalle rispettive famiglie e vederli è sempre qualcosa di speciale. Anche se non li ho notati per diverso tempo poiché concentrato in maniera profonda sulla partita, quando ho alzato lo sguardo e visto mia moglie è stato qualcosa di speciale.”

Chris Paul ha giocato 27 minuti chiudendo con 18 punti, 7 rimbalzi e 7 assist nella vittoria di OKC contro gli Utah Jazz con il risultato finale di 110-94. Per Gallinari 15 punti in 19 minuti.

 

Leggi Anche

Risultati NBA: i Raptors battono i Lakers. Clamoroso TJ Warren, 53 punti e vittoria Pacers!

NBA: il podcast di Nicolò Melli vi porta dentro la bolla di Orlando

NBA, Joel Embiid litiga in campo con Shake Milton: ecco i motivi

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA