Seguici su

L.A. Clippers

NBA, Jackson: “Leonard è un ragazzo divertente”

Dopo Lou Williams, anche Jackson conferma: “É un ragazzo estroverso: peccato che la gente non veda tutto ciò”

Raramente abbiamo visto ridere Kawhi Leonard, due volte campione NBA e attuale stella dei Los Angeles Clippers. Da qui è nata la leggenda che vede Leonard come un ragazzo non incline al divertimento, leggenda però smontata da alcuni dei suoi compagni di squadra, tra cui Reggie Jackson.

Come riporta Clutchpoints.com, l’ex giocatore dei Pistons ha descritto, durante una video-intervista con i giornalisti, Leonard come una persona divertente e solare:

Kawhi ha molta più personalità di quanto la gente pensa. Secondo me che devi solo essere il suo compagno di squadra o essere vicino a lui per conoscerlo veramente: è un ragazzo fantastico, divertente ed estroverso. Quando si allena e gioca però dà il massimo e non c’è spazio per scherzare. Lui è quello che è. Non penso che molte persone vedano chi sia realmente e per loro è un vero peccato”  

Jackson non è stato il primo a ‘difendere’ Leonard: qualche mese fa era stato Lou Williams a sottolineare la sua simpatia e, soprattutto, le sue qualità di leader. Queste le sue parole:

“Che ci crediate o meno, Kawhi parla tantissimo, soprattutto nelle chat di gruppo. Il ragazzo è un leader. Non so da dove nasca la convinzione che sia ragazzo che non parla o altro. Penso che quando fa così, stia trollando un po’ tutti. Ma ripeto, è un leader: dà l’esempio, è molto attivo su ciò che riguarda l’ allenamento e le partite, parla con tutti. E soprattutto è divertente, delle volte davvero esilarante” 

Coach Rivers pochi giorni fa ha dichiarato che non ci saranno restrizioni sull’utilizzo di Leonard a partire dalla ripresa. Con una media di 26,9 punti, 7,3 rimbalzi e 5,0 assist i tifosi dei Clippers non vedono l’ora di divertirsi con il loro beniamino.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Montrezl Harrell lascia la bolla di Orlando per problemi famigliari

NBA Trend Topic #12

La NBA spiega come assegnerà i premi MVP e ROY

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers