Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Eric Bledsoe positivo al Coronavirus

Il play dei Bucks è stato riscontrato positivo al tampone e dovrà attendere anche diversi giorni prima di entrare nella bolla

Anche i Milwaukee Bucks devono fare i conti con il coronavirus. All’interno del proprio roster, infatti, la franchigia del Wisconsin ha riscontrato una positività. Si tratta di Eric Bledsoe. Il playmaker è risultato positivo al COVID-19 e non si è ancora unito alla sua squadra all’interno della bolla di Orlando. Bledsoe, 30 anni, ha dichiarato di non avere alcun sintomo e spera di arrivare presto al Walt Disney World Resort.

La maggior parte del roster dei Bucks è arrivato in Florida il 9 luglio scorso e coach Mike Budenholzer aveva dichiarato che non tutti i giocatori della squadra sarebbero stati presenti fin da subito nella bolla, rifiutandosi di fare nomi e cognomi degli interessati.

Milwaukee spera di riavere il giocatore quanto prima, ma sembra che la sua presenza per le prime partite della ripartenza stagionale sarà in forte dubbio. Bledsoe è un membro chiave dei Bucks essendo il terzo miglior scorer della squadra e il secondo miglior assistman.

 

Leggi anche:

NBA, Brooklyn molla Michael Beasley: non giocherà durante la ripartenza

NBA, James Harden ha iniziato ad allenarsi

Zion Williamson abbandona la bolla NBA per motivi familiari

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks