Seguici su

News NBA

Trevor Ariza è il secondo giocatore a rinunciare alla ripartenza NBA

L’ala dei Portland Trail Blazers ha deciso di rinunciare al finale di stagione in quel di Orlando

Anche Trevor Ariza ha ufficialmente comunicato che non giocherà nella bolla di Orlando. Dopo la prima rinuncia arrivata nelle scorse ore da Davis Bertans in via cautelativa a causa di un pregresso problema al crociato del ginocchio, anche il giocatore dei Portland Trail Blazers ha deciso di rimanere a casa e prepararsi al meglio in vista della prossima stagione NBA. Ad onor del vero, il problema di Ariza è connesso ad un caso di custodia riguardante il figlio dodicenne: l’ala avrebbe quindi preferito di non andare ad Orlando per rimanere accanto a lui. Il periodo di custodia ordinato dal tribunale si sovrappone a quello previsto dalla bolla di Orlando.

Secondo quanto riporta Adrian Wojnarowski, il giocatore dovrebbe vedersi il suo stipendio ridursi tra 1 e 1.8 milioni di dollari, dipende da quante partite i suoi Portland Trail Blazers riusciranno a disputare in questo finale di stagione travagliato. Nel corso della sua – per ora – breve avventura a Portland, l’ala stava viaggiando a circa 11 punti di media a partita con il 40% dall’arco. La franchigia dell’Oregon, con la rinuncia di Ariza, ha la possibilità di firmare un rimpiazzo tra i free agent disponibili sul mercato NBA.

Ricordiamo inoltre, come i giocatori abbiano tempo fino al 24 giugno per comunicare alle loro squadre la rinuncia a giocare per il resto della stagione.

 

Leggi Anche

NBA, anche Jason Kidd nella lista dei New York Knicks

NBA, i New York Knicks interessati a Mike Brown per il ruolo di head coach

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA