Seguici su

News NBA

NBA, L’agente di LeBron James: “Il paragone con Jordan? Basta”

Rich Paul ha commentato a suo modo la docuserie ‘The Last Dance’ sui Chicago Bulls e la figura di Michael Jordan

Anche Rich Paul, agente di LeBron James, ha terminato la visione di ‘The Last Dance’, il documentario che ripercorre le gesta di Michael Jordan e dei suoi Chicago Bulls. Il fondatore della “Klutch Sports Agency” è rimasto piacevolmente sorpreso dall’intera produzione della docuserie, un totale viaggio nella sua giovinezza. Paul ha commentato con le seguenti parole – riportate da Sky Sport – l’eccellente lavoro di ESPN:

“Un prodotto incredibile, importante perché tanti ragazzini oggi non conoscono i campioni di ieri, non studiano quella che è stata la storia dello sport, di qualsiasi sport. È  stato come rivedere la mia vita da ragazzino: ero un tifoso non solo di quella grande squadra ma anche del giocatore Michael Jordan. Giusto riscoprire la grandezza di quella NBA, di quelle squadre e di quei campioni, ma senza per questo voler togliere merito a chi oggi è in cima alla montagna, a chi è in vetta nella NBA attuale. Le continue comparazioni tra Jordan e LeBron? I paragoni tolgono gioia”

In futuro potremo vedere un ‘The Last Dance’ dedicato interamente a LeBron James? Per ora rimane solo una ipotesi stuzzicante:

“Sarebbe divertentissimo, se penso a tutto quello che abbiamo combinato. Sono certo che sarebbe diverso da “The Last Dance”: ugualmente bello ma anche divertente. È molto importante creare ricordi”.

Chissà, magari un giorno avremo un documentario anche sul ‘Prescelto’.

 

Leggi anche:

NBA: Steve Kerr fu molto vicino ai Knicks nel 2014

NBA, Jon Leuer si ritira a soli 31 anni

 JJ Redick svela il possibile scenario per la ripartenza NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA