Seguici su

Primo Piano

Le 9 cose che (forse) non sapete di Dennis Rodman

Magari le conoscete già tutte, ma quando si parla di Dennis Rodman vale sempre la pena fermarsi a leggere

2. I 9 giorni di matrimonio

Carmen Electra, modella per Playboy (e molte altre cose belle tutte insieme), è un bocconcino da tenersi stretti. Ecco, non per tutti. Nel 1998 il colpo di fulmine e il matrimonio arrivato in un lampo. Presto, forse troppo presto. 9 giorni dopo, difatti, Rodman opta per l’annullamento. Perché? Ce lo spiega il diretto interessato:

“È facile farsi coinvolgere dall’euforia del momento. Tu pensi che sia tutto romantico e solo in un secondo momento riesci a realizzare: ma… ci siamo sposati a Las Vegas? È stato come comprare un cheeseburger al Mc Donald.”

Se romanticismo c’è stato, diciamo che è passato molto in fretta.

 

1. Le 3 “Pene” di Dennis

A tutti è spesso capitato di dirlo quando ci sia annoia, quando le cose non vanno bene o quando davvero non se ne può più. Beh, ad altri è successo per davvero. Non avete ancora capito? Rodman ha rotto il suo “rod” (sì, proprio quello) per ben 3 volte.

La prima volta è finita in un mare di sangue mentre era a bordo di una barca (salvato per poco) e aveva letteralmente assaltato la ragazza che gli stava facendo compagnia. La seconda invece mentre stava mettendo in pratica gli insegnamenti appresi dal famoso libro “10 differenti modi su come farsi succhiare…”. La terza è quasi automatica, a tener fede al detto “non c’è due senza tre”.

In fondo, imparare la lezione non è mai stato il suo forte:

“La prima volta è accaduto durante una festa in barca. Sono entrato in una cabina ed ero con una ragazza che ha pensato che fosse una buona idea saltare su di me. Saltai come un matto e c’era sangue dappertutto. La seconda volta è stata dopo una partita con i Rockets in cui sono stato colpito da una pallonata. Una ragazza aveva volato per migliaia di chilometri per cenare con me. Stavo andando solo a cena, davvero. Ma poi ha tirato fuori dei libri sul sesso tantrico e mi ha detto di prepararmi – non potevo dire di no. L’ha rotto come una noce. La terza è stata una notte selvaggia in un hotel con la mia ragazza. Sapevo cosa fare, sono andato in ospedale per la pillola. Ma tutti i dottori si sono incuriositi e hanno chiamato metà dell’ospedale. Non capivano come si fosse rotto”

 

LEGGI ANCHE – Le 3 facce di Dennis Rodman

5 di 5Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano