Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: LeBron è super, i Lakers battono i Bucks! Heat e Celtics KO, clamoroso Baynes contro Portland

Nelle dieci partite della notte spicca la super-sfida tra le teste di serie della lega. Vincono i Lakers grazie ad un dominante James. Miami cade contro Zion, i Celtics cedono in casa contro Utah. Portland viene sconfitta da una super prestazione da 37 punti di Baynes.

Miami Heat 104-110 New Orleans Pelicans

Bella vittoria dei Pelicans. Non era per niente facile la sfida agli ostici Miami Heat, che avevano il favore del pronostico, ma un inizio di partita positivo mette in discesa la sfida. I Pelicans guidano fin dal primo quarto, dove Zion è perfetto dal campo (3/3). I Pels allungano ulteriormente nella seconda frazione, grazie a un grande Josh Hart già a quota 12 punti e 9 rimbalzi, andando sul 60-45. I padroni di casa conducono fino all’ultimo quarto, quando Miami si rifà improvvisamente sotto. I 15 punti di distacco diventano solo uno, quando Duncan Robinson manda a segno la tripla del 100-99. I Pelicans si affidano allora a Brandon Ingram, che segna un gran canestro clutch e contribuisce a mettere in ghiaccio la sfida.

 

Memphis Grizzlies 96-121 Dallas Mavericks

Davvero spettacolare la vittoria dei Mavs! Brillano ancora le stelle di Doncic e Porzingis, che si abbattono senza pietà sui poveri Morant e compagni. Fin dall’inizio della partita Dallas trova nel lettone un uomo in grandissima forma. Le combinazioni con Doncic sono da stropicciarsi gli occhi. Nel terzo quarto i Mavs danno la spallata definitiva ad una partita già pesantemente indirizzata grazie a un parziale da 34-16 che vale il +30 e la vittoria praticamente con un quarto d’anticipo.

 

Portland Trail Blazers 117-127 Phoenix Suns

Ha del clamoroso la sconfitta dei Blazers a Phoenix, molto pesante in ottica corsa Playoff. A condannare gli ospiti alla sconfitta c’è un incredibile career-high da 37 punti nientedimeno che di Aron Baynes. Per Portland la partita è in salita fin dal primo quarto, nonostante un parziale da 12-0 nel secondo li tenga ancora in partita. Da lì in poi inizia il bombardamento di Baynes: l’ex Celtics manda a segno qualcosa come 9 triple, a cui aggiunge anche 16 rimbalzi. Portland non può fare altro che inseguire, inutilmente, per tutta la durata della partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA