Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: LeBron è super, i Lakers battono i Bucks! Heat e Celtics KO, clamoroso Baynes contro Portland

Nelle dieci partite della notte spicca la super-sfida tra le teste di serie della lega. Vincono i Lakers grazie ad un dominante James. Miami cade contro Zion, i Celtics cedono in casa contro Utah. Portland viene sconfitta da una super prestazione da 37 punti di Baynes.

Atlanta Hawks 112-118 Washington Wizards

Sono decisivi il secondo ed il terzo quarto, a Washington, per vedere prevalere i padroni di casa su degli Hawks privi di Trae Young. Nei quarti “di mezzo”, gli Wizards segnano un parziale di 60-41, che rischia di essere vanificato nell’ultimo periodo, quando Atlanta ha l’occasione di riavvicinarsi a quattro punti di distanza, ma senza successo. Decisivo il 48.4% dall’arco per gli Wizards, che ringraziano i 35 punti di Bradley Beal.

 

San Antonio Spurs 120-139 Brooklyn Nets

Brutta mazzata per i texani al Barclays Center. Gli Spurs partono in salita fin dai primi minuti della partita: il primo quarto si chiude su un punteggio parziale di 41-22 per i Nets. Nel secondo periodo i padroni di casa allungano ancora e vanno a riposo sul 75-54. I punti di vantaggio diventeranno poi 25 all’inizio del quarto periodo, un distacco insormontabile. I Nets dominano a rimbalzo (52-38) e volano anche grazie alla tripla doppia di Caris LeVert.

 

Oklahoma City Thunder 126-103 New York Knicks

Tutto facile per i Thunder, che guidano dall’inizio alla fine contro i derelitti Knicks. Chris Paul si mette da subito al lavoro e manda a segno diversi floater, accompagnato da SGA. OKC va a riposo avanti 61-48 e nella seconda parte di gara mette in ghiaccio la sfida anche grazie ai canestri di Danilo Gallinari, miglior marcatore di serata con i suoi 22 punti. Niente da fare per i Knicks, che tirano con un tremendo 4/24 dalla linea dei 3 punti.

Precedente1 di 4
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA