Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Davis domina e i Lakers continuano a vincere! Super Doncic guida Dallas, bene gli Spurs in trasferta

Nove partite nella notte NBA: tra i risultati spicca la vittoria dei Lakers contro Morant e soci e la seconda W di fila dei Dallas Mavericks grazie a un grande Doncic. Cade in casa Portland, San Antonio vince a domicilio contro Utah. Bene Celtics e Raptors

Anthony davis lakers

San Antonio Spurs 113-104 Utah Jazz

Grande vittoria per gli Spurs, che riescono ad espugnare uno dei parquet più ostici di tutta l’NBA, quello degli Utah Jazz. Lo fanno grazie ad un grandissimo secondo quarto, con 38 punti segnati, che ad un certo punto regala anche il +22 parziale con la colpevole complicità di un addormentato Gobert che si fa scippare da Murray. Nella seconda frazione è accademia per San Antonio, che gestisce il risultato fino in fondo.

 

New Orleans Pelicans 128-115 Portland Trail Blazers

Grande vittoria in trasferta per Zion Williamson e i Pelicans, che al Moda Center di Portland danno una bella spallata alle residue ambizioni Playoff degli avversari che, già privi di Lillard, vedono allontanarsi ancora di più l’obiettivo. Gli ospiti partono forte al tiro, chiudendo col 50% abbondante sia il primo che il secondo quarto (61%). Nel terzo New Orleans decide praticamente la partita: il parziale è di 29-20, con tanto di canestri che bruciano la sirena, e il punteggio con cui inizia l’ultimo quarto è di 102-83, troppo per le speranze dei Blazers. Per Zion sono 25 punti, 27 per McCollum.

 

Memphis Grizzlies 105-117 Los Angeles Lakers

Bella vittoria di squadra per i Lakers, che contro un avversario ostico come Memphis riesce a continuare la sua solitaria corsa al primo posto della Western Conference. La sfida si apre subito con un piccolo intoppo: Anthony Davis riceve un colpo alla schiena, che però non è nulla di grave, permettendogli il ritorno in campo nel secondo quarto. Secondo quarto dove i Lakers piazzano un bel parziale, che gli permette di andare a riposo sul 60-41. Memphis tenta il rientro nella seconda metà di gara, ma un dominante Anthony Davis giganteggia sui due lati del campo e guida i Lakers alla vittoria. Per AD sono 28 punti e 13 rimbalzi, a cui si accompagnano i 32 di LeBron.

3 di 3Successivo
Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA