Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Davis domina e i Lakers continuano a vincere! Super Doncic guida Dallas, bene gli Spurs in trasferta

Nove partite nella notte NBA: tra i risultati spicca la vittoria dei Lakers contro Morant e soci e la seconda W di fila dei Dallas Mavericks grazie a un grande Doncic. Cade in casa Portland, San Antonio vince a domicilio contro Utah. Bene Celtics e Raptors

Anthony davis lakers

Phoenix Suns 101-118 Toronto Raptors

Che la stella di Pascal Siakam sia esplosa definitivamente è ormai un fatto accertato, ma il camerunense non vuol perdere mai l’occasione di ribadirlo. Anche contro Phoenix arriva una super prestazione: nella prima metà di gara Siakam trascina, letteralmente, i suoi Raptors, che vanno a riposo sul punteggio di 67-43: vittoria già ipotecata. Toronto si adagia un po’ nel terzo periodo e Phoenix torna a contatto, ma sempre Siakam contribuisce a chiudere la partita una volta per tutte: 37 punti e 12 rimbalzi per lui.

 

Boston Celtics 127-117 Minnesota Timberwolves

Minnesota deve rinunciare a Karl-Anthony Towns, out per almeno due settimane. Anche con questa pesantissima assenza, i T’Wolves non rinunciano a dare battaglia contro i più quotati Celtics. Gli ospiti non riescono mai a fuggire nel punteggio, seppure a comandare ci siano sempre loro. Minnesota resta col fiato sul collo, complici le giocate di fino di D’Angelo Russell e i 27 punti di Malik Beasley, ma un grande Gordon Hayward gioca un ruolo decisivo per tenere i suoi davanti fino alla fine.

 

Denver Nuggets 101-113 Oklahoma City Thunder

Occhio a sottovalutare OKC! Ormai le franchigie NBA si saranno stampate nella mente questa frase, visto che la squadra costruita quasi per caso nell’Oklahoma continua a stupire tutti. A dover pagare con una sconfitta, questa volta, è la seconda squadra ad Ovest, i Nuggets. Denver parte male nel primo quarto e si riprende solo nel secondo. La partita si decide quindi nella seconda metà di gara, specialmente nell’ultimo quarto. La leadership di CP3 (29 punti) è la chiave dei Thunder, che staccano gli avversari e chiudono la sfida con la schiacciata di Adams su dormita della difesa.

 

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA