Seguici su

News NBA

NBA, Anthony: “Voglio chiudere la carriera a Portland”

Il numero 00 dei Trail Blazers ha parlato al termine della vittoria contro i Rockets: “Qui mi hanno accolto tutti molto bene”

Carmelo Anthony non ha dubbi: vuole chiudere la sua carriera ai Portland Trail Blazers.

Questo è il desiderio espresso dal numero 00 di Portland al termine della partita vinta contro i Rockets per 125-112. Queste le sue parole a Kerry Eggers del Portland Tribune: 

“Mi piacerebbe restare. Sento che questo è il posto giusto per concludere la mia carriera. Poteva succedere anche prima, ma non è stato così. Ora la mia vita e la mia carriera sono qui ed è qui che voglio ritirarmi”

La scelta di voler concludere la carriera in Oregon è data anche dall’accoglienza che tifosi, giocatori e dirigenti gli hanno riservato dopo più di un anno di inattività, come spiega lo stesso Melo:

“Sono felice, mi piace molto il gruppo. Quando sono entrato, è stata come una festa di benvenuto a casa: “Grazie per essere venuto” tutti mi hanno detto così. Gli allenatori sono stati fenomenali con me. Parliamo quasi ogni giorno di quello che potrei fare per dare una mano alla squadra e ai giovani giocatori”

Nella vittoria di questa notte Melo ha registrato 6 punti, 13 rimbalzi e 5 assist, mentre in stagione viaggia con una media di 16,1 punti a partita.

L’ingresso di Melo in squadra e il recupero di Lilliard, strepitoso questa notte con 36 punti, 10 rimbalzi e 11 assist, hanno risollevato la stagione di Portland che ora spera di centrare l’obiettivo Playoffs.

 

LEGGI ANCHE:  

NBA, Kawhi Leonard parla di Kobe: “É surreale, sembra di stare in un film”

Risultati NBA: Oladipo torna in campo e guida i suoi alla vittoria su Chicago. Bene Spurs e OKC, la prima tripla doppia di Lillard manda ko i Rockets

Petizione per avere Kobe Bryant sul nuovo logo NBA

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA