Seguici su

News NBA

NBA, gli Utah Jazz firmano Royce O’Neale per 4 anni

Il giocatore degli Utah Jazz rinnova il contratto per 4 anni a 36 milioni di dollari, dunque percepirà 9 milioni a stagione

Royce O’Neale, ala degli Utah Jazz, ha rinnovato il suo contratto per 4 anni a 36 milioni di dollari. Il giocatore, assoluta sorpresa degli Utah Jazz, percepirà quindi 9 milioni a stagione. O’Neale sta dando un grande contributo alla squadra, diventando così uno dei tasselli fondamentali del gioco degli Jazz. Attualmente viaggia a una media di 6.2 punti, 5 rimbalzi e 2.5 assist. Non certo dei numeri statistici formidabili. Dunque, leggendo le statistiche il suo apporto alla causa Jazz è riduttivo.

Per molti addetti ai lavori, Utah ha fatto un grande affare in questa trattativa. L’apporto sui due lati del campo e gli ampi margini di crescita di O’Neale, sono stati alla base della scelta dei Jazz. Utah sta sorprendendo tutti con i risultati ottenuti e con il gioco mostrato in questa stagione. O’Neale si è unito ai Jazz nella stagione 2017-2018, dopo aver giocato in Spagna per il Gran Canaria, vincendo nel 2016 la Supercoppa spagnola. Fino ad oggi, O’Neal conta 151 presenze con i Jazz, migliorando esponenzialmente partita dopo partita.

O’Neal è stata sicuramente una scoperta sorprendente. I Jazz ci hanno puntato, ma probabilmente nessuno si aspettava potesse dare un apporto così incisivo alla causa. Utah attualmente occupa il 4 posto ad Ovest e sembra voler puntare a qualcosa di importante in questa stagione. O’Neale riuscirà a migliorarsi ulteriormente o resterà un fuoco di paglia?

Leggi anche:

NBA, scambio di mercato tra Portland e Sacramento

13 ex giocatori NBA che $ono andati in rovina

NBA, Carmelo Anthony diventa il diciottesimo giocatore della storia a segnare 26 mila punti

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA