Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: notte di triple doppie per Doncic, Westbrook e Fultz, vittorie a sorpresa per Magic e Trail Blazers, i confermano Miami e Toronto

Tra le triple doppie spicca quella monstre di Luka Doncic, record di assist in carriera per LeBron James, Houston e Harden sempre in difficoltà, sorridono a sorpresa i Nets sul campo dei Celtics.

(13-26) Washington Wizards 106 – 115 Chicago Bulls (14-27)

Perdono i Wizards in quel di Windy City. Dopo un primo tempo combattuto, Washington lascia la testa negli spogliatoi e subisce un’imbarcata nella ripresa. I Bulls fanno la voce grossa con uno Zach LaVine formato All Star da 30 punti, 7 assist e 7 rimbalzi. A nulla sono valsi i 23 punti di Bradley Beal, l’unica buona notizia per i maghi è aver rivisto, seppur solo in allenamento, John Wall.

 

(25-15) Indiana Pacers 104 – 99 Minnesota Timberwolves (15-24)

Continua il buon momento degli Indiana Pacers che raccolgono il bottino pieno anche sul campo dei Minnesota Timberwolves. La squadra ospite dopo essere stata sotto tutto il primo tempo inizia a trovare la retina con più continuità, soprattutto nelle conclusioni a ferro. A guidare la compagine di Indianapolis c’è il solito Sabonis, con 29 punti, 13 rimbalzi e 6 assist. Orfani di Towns i Timberwolves si fanno guidare dai 17 punti di Jarrett Culver.

 

(25-14) Toronto Raptors 130 – 121 Oklahoma City Thunder (23-17)

Si interrompe la striscia positiva di una delle squadre più in forma del momento: gli Oklahoma City Thunder. A fare la voce grossa in casa loro ci pensano i campioni in carica, che si impongono in una partita dai punteggi vertiginosi. Il quasi 56 % dall’arco per i canadesi batte anche l’incredibile 95% ai liberi rappresentato dal19/20 dei padroni di casa dalla linea della carità. Decisivo il rientro di Siakam, vista l’assenza di VanVleet, che mette a referto 21 punti. Per i Thunder doppia doppia da 16 punti e 11 assist per Chris Paul. Bene però anche il nostro Danilo Gallinari, sempre più protagonista, con 23 punti.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA