Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Steve Kerr annuncia: “Curry tornerà a marzo”

Il coach degli Warriors ha voluto allontanare ogni voce di rientro anticipato del play dopo gli ultimi video del ritorno sul parquet d’allenamento di Curry

Prima dell’incontro con i Los Angeles Clippers di venerdì scorso, i tifosi NBA di tutto il mondo sono rimasti stupiti nel vedere lavorare sul campo d’allenamento il buon Stephen Curry. Il playmaker dei Golden State Warriors, infatti, è stato ripreso dalle telecamere mentre si apprestava ad effettuare un shootaround insieme a Draymond Green.

Subito si sono sparse voci di un suo possibile rientro miracoloso entro poche settimane, ma Steve Kerr, coach della compagine californiana, ha subito chiarito come stia procedendo il recupero della sua stella dopo la rottura della mano sinistra:

“C’è ancora una lunga strada da percorrere per guarire ed essere pronto a giocare in una partita. Crediamo che rientrerà a Marzo. Ha appena iniziato a riassaggiare la sensazione del parquet, muovendosi e tirando un po’ da ogni zona del campo. Ha ancora molte cose da fare prima di tornare a disposizione ma posso dire che è stato bello rivederlo attivo.”

Secondo quanto riporta Yahoo Sports, il giocatore dovrebbe essere rivalutato dallo staff di Golden State l’1 di febbraio. Dopo quella data avremo una timetable di recupero molto più precisa. Dopo così tanto tempo avrà perso qualcosina del suo tocco magico? Steve Kerr ha risposto così:

“È come andare in bicicletta. Sarà in grado di tirare in ogni modo anche quando avrà 85 anni. Niente mi sorprende davvero con Steph. Il ragazzo è così bravo e talentuoso che, anche se non raccoglie una palla per due mesi, mi aspetto che faccia ogni tiro.”

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Kyrie Irving torna a disposizione dei Brooklyn Nets

Ecco le sanzioni per Jimmy Butler e TJ Warren

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors