Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Luka Doncic supera l’ennesimo record

Continua la strepitosa stagione dello sloveno

È stata l’ennesima notte da ricordare per Luka Doncic.

Il giocatore dei Dallas Mavericks infatti, grazie alla vittoria conquistata nella notte contro i Golden State Warriors, è divenuto l’unico giocatore nella storia dell’NBA a registrare una tripla doppia da almeno 30 punti in soli 30 minuti.

Il giocatore ha centrato il record grazie ai suoi 31 punti, 12 rimbalzi e 15 assist in 30 minuti, che gli hanno permesso di interrompere la striscia di 4 vittorie consecutive dei Golden State Warriors. 

Per Luka Doncic si tratta già della nona tripla doppia in questa stagione, che gli ha permesso di eguagliare Jason Kidd nei record della franchigia. 

Nella passata stagione, archiviatasi con il premio di matricola dell’anno, lo sloveno si era fermato a otto triple doppie.

La stagione dei Mavs, pur con qualche passo falso, procede spedita verso i Playoff, attualmente assicurati grazie al momentaneo quinto posto nella Western Conference, con un record di 21 vittorie e 10 sconfitte.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Lebron gioca e vince, come anche Milwaukee senza Antetokounmpo,brillano Jokic, Doncic e Harden, Popovich torna alla vittoria

NBA, Il trainer di Kuzma attacca LeBron, lui risponde: “Gli auguro il meglio”

NBA, Rick Carlisle non vuole più utilizzare il post basso: “Il gioco è cambiato!”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks