Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Lebron gioca e vince, come anche Milwaukee senza Antetokounmpo,brillano Jokic, Doncic e Harden, Popovich torna alla vittoria

Tripla doppia per Jokic e Doncic, Lebron gioca nonostante l’infortunio, Popovich torna a vincere. Cadono inaspettatamente Pacers e Clippers tra le mura amiche, New York e Cleveland tornano a respirare.

(12-20) Detroit Pistons 109 – 136 San Antonio Spurs (12-18)

Tornano alla vittoria i San Antonio Spurs di Gregg Popovich, e lo fanno tra le mura amiche dell’AT&T Center. Dopo un primo tempo ad alti punteggi ma estremamente equilibrato i padroni di casa letteralmente esplodono nel terzo quarto, con un parziale di 42 a 25. I Pistons, non riuscendo a replicare, incassano e portano a casa l’ennesima sconfitta di un annata ancora pessima. Solida doppia doppia per Aldridge, che fa registrare 25 punti e 12 rimbalzi, mentre 29 sono i punti di De Rozan. Per la compagine di Motor City solita gara numericamente valida per Andre Drummond, con 21 punti e 18 rimbalzi.

 

(12-20) Memphis Grizzlies 110 – 119 Denver Nuggets (21-9)

Altra vittoria per i Denver Nuggets che, ritrovata la propria stella, sembrano tornati solidi come nella passata stagione. La compagine del Colorado parte subito forte, limitando a soli 11 punti gli avversari in tutto il primo quarto, a fronte di 26 punti segnati. Da qui in avanti è una formalità per la squadra di Michael Malone portare a casa la vittoria. Da segnalare la tripla doppia di Jokic, che fa registrare 31 punti, 10 rimbalzi e 10 assist. Brilla Ja Morant, ma non abbastanza, inutili i suoi 16 punti e 8 assist messi a referto con un ottimo 3 su 5 dall’arco e 6 su 11 dal campo.

 

(21-10) Toronto Raptors 113 – 97 Boston Celtics (22-7)

Vittoria ad alta quota quella di Toronto sul parquet incrociato del TD Garden, nonostante l’assenza di Pascal Siakam. Lo sostituisce alla grande Patrick McCaw, l’uomo dal titolo facile (due con Golden State e uno con Toronto in soli 3 anni di carriera). Per Boston pesa come un macigno il 7 su 32 fatto registrare dall’arco a fronte di un buon 14 su 34 degli ospiti. Oltre ai 30 punti di Lowry, come dicevamo, 18 punti, 7 rimbalzi e 8 assist per McCaw. Per quanto riguarda i Celtics 30 punti per Kemba Walker, con però un pessimo 3 su 11 dall’arco.

Precedente1 di 5
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA