Seguici su

Atlanta Hawks

NBA, Trae Young commenta la sconfitta contro Indiana: “Ho deluso il mio team”

Trae Young, dopo la sconfitta contro gli Indiana Pacers per 110-100, si è detto deluso della sua prestazione

Il playmaker degli Atlanta Hawks, Trae Young, si sente deluso dopo la sconfitta di ieri notte per 110-100 contro gli Indiana Pacers. Young non è per niente soddisfatto della sua prestazione, influenzata dai troppi tiri sbagliati, spesso e volentieri senza alcun avversario a contestare. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a ESPN:

“Devo cercare di essere migliore. In molte occasioni ho sbagliato tiri facili. Sento di aver deluso la mia squadra” 

Young, al suo secondo anno in NBA, sta giocando molto bene e le statistiche lo confermano. Di media a partita, Trae mette a tabellino 27.7 punti, 8.6 assist e 4.2 rimbalzi. Atlanta però non sta avendo una buona annata. Col record di 6-20, la franchigia della Georgia si trova al 14° posto della Eastern Conference, sopra solo ai New York Knicks.

Quest’anno gli Hawks erano partiti bene con due vittorie consecutive, prima di registrare un crollo e conquistarne altre 4 in 24 partite. Sicuramente questo inizio di stagione di Atlanta è stata influenzato dalla sospensione di John Collins per 25 partite dopo essere risultato positivo al test antidoping. Altra nota negativa è lo scarso impatto nella Lega di Cam Reddish il quale non ha ancora dimostrato il giocatore che era a Duke.

Nonostante la fantastica stagione di Young, Atlanta dimostra ancora gravi lacune: si posizionano 28° in NBA per punti subiti a partita (118.4) e 20° per punti segnati a partita (108.5). Il prossimo appuntamento per la compagine di Lloyd Pearce sarà contro i Los Angeles Lakers di LeBron James e Anthony Davis.

 

LEGGI ANCHE:
Risultati NBA, nella notte brillano le stelle più lucenti: vittorie per LeBron, Harden, Antetokounmpo, George e Leonard

NBA, con 9 triple Jaren Jackson Jr. entra nella storia

NBA, paura per David Stern: operato d’urgenza per emorragia cerebrale

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks